Regione/Stato: Toscana
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Io sul galaxy grey, senza nessuna cromatura, ho scelto le bianche con bordino cromato e devo dire che m i piacciono molto. Il bordino cromato non si nota per niente, credo si sarebbe notato di più il bordino nero. Credo che sia l'accoppiata giusta. Oscurate secondo me si dovrebbero accoppiare a qualcosa, tipo lamin-x tinted sui fari posteriori, altrimenti forse stonerebbero....boh, il tutto IMHO...
La mia ex :( NC 1.8 Galaxy Grey - Scarico Remus, GAZ Coilover, Sparco Assetto Gara Matt Bronze 16x7 ET45, muteki sr48 blue, CAI, K&N, Portapacchi classic-carriers (in caso di necessità), Frecce laterali bianche, IL Storage box, Pedaliera in alluminio IL Motorsport.
Devo trovarmi una NA...
Io le ho messe su bianche con il bordino cromato sulla mia NC nera. Secondo me se la corrozzeria è chiara il bordino nero è più adatto, con colori scuri il bordino cromato si adatta meglio.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
Grazie ad entrambi per i suggerimenti, in effetti con quelle bianche-bordo cromato vado sul sicuro, però mi rimane ancora il dubbio su come apparirebbero quelle "fumè"... qualcuno ha forse una foto di una qualsiasi Mx-5 scura con queste? Son giorni che cerco per i forum stranieri ma nulla..
☆ NC 1.8 Stormy Blue ☆ 人馬一体☆ Once driven, thrills are harder to find
L'NC è una Ford (cit.)
bordo nero.
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
Tieni presente che i bordini neri sono in realtà cromati con una sottile verniciata nera che dopo un bel po' di tempo inizierà a saltare via
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania