This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Frecce laterali: urge consiglio
#1
Cosa consigliate tra le seguenti considerando che la Mx-5 è blu (foto) e non ha nessuna cromatura esterna?
Io ero tentato da quelle nere ma ho paura che possano risaltare troppo col bordino cromato.

[ATTACH=CONFIG]12867[/ATTACH]

Bianche bordo nero

[Immagine: nab-1550.jpg]

Bianche bordo cromato

[Immagine: nab-1552.jpg]


Nere bordo cromato
[Immagine: si5303v2.jpg]

Thanks Thumbup


Allegati Anteprime
   
☆ NC 1.8 Stormy Blue 人馬一体Once driven, thrills are harder to find

L'NC è una Ford (cit.)
  Cita messaggio
#2
Io sul galaxy grey, senza nessuna cromatura, ho scelto le bianche con bordino cromato e devo dire che m i piacciono molto. Il bordino cromato non si nota per niente, credo si sarebbe notato di più il bordino nero. Credo che sia l'accoppiata giusta. Oscurate secondo me si dovrebbero accoppiare a qualcosa, tipo lamin-x tinted sui fari posteriori, altrimenti forse stonerebbero....boh, il tutto IMHO...
La mia ex :(  NC 1.8 Galaxy Grey - Scarico Remus, GAZ Coilover, Sparco Assetto Gara Matt Bronze 16x7 ET45, muteki sr48 blue, CAI, K&N, Portapacchi classic-carriers (in caso di necessità), Frecce laterali bianche, IL Storage box, Pedaliera in alluminio IL Motorsport.

Devo trovarmi una NA...
  Cita messaggio
#3
Io le ho messe su bianche con il bordino cromato sulla mia NC nera. Secondo me se la corrozzeria è chiara il bordino nero è più adatto, con colori scuri il bordino cromato si adatta meglio.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10
:: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
  Cita messaggio
#4
Grazie ad entrambi per i suggerimenti, in effetti con quelle bianche-bordo cromato vado sul sicuro, però mi rimane ancora il dubbio su come apparirebbero quelle "fumè"... qualcuno ha forse una foto di una qualsiasi Mx-5 scura con queste? Son giorni che cerco per i forum stranieri ma nulla..
☆ NC 1.8 Stormy Blue 人馬一体Once driven, thrills are harder to find

L'NC è una Ford (cit.)
  Cita messaggio
#5
Sentenza Ha scritto:Grazie ad entrambi per i suggerimenti, in effetti con quelle bianche-bordo cromato vado sul sicuro, però mi rimane ancora il dubbio su come apparirebbero quelle "fumè"... qualcuno ha forse una foto di una qualsiasi Mx-5 scura con queste? Son giorni che cerco per i forum stranieri ma nulla..

Se aspetti una decina di giorni te la faccio io la foto di una BS con queste fume' cromate.....
Le ho ordinate da giorni a mx5parts e dovrebbero arrivare intorno al 18 di giugno :chessygrin:



Luigi
  Cita messaggio
#6
bordo nero.
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

  Cita messaggio
#7
Luigib Ha scritto:Se aspetti una decina di giorni te la faccio io la foto di una BS con queste fume' cromate.....
Le ho ordinate da giorni a mx5parts e dovrebbero arrivare intorno al 18 di giugno :chessygrin:



Luigi

molto interessato al risultato finale!! Big Grin
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio
#8
Tieni presente che i bordini neri sono in realtà cromati con una sottile verniciata nera che dopo un bel po' di tempo inizierà a saltare via Smile
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#9
Confermo per esperienza diretta Smile
  Cita messaggio
#10
Grazie per tutti i nuovi interventi, ma avendo dovuto completare l'ordine nei giorni scorsi ho puntato sulle classiche bianche/cromate... però sono curioso di vedere come stanno quelle fumè Thumbup
☆ NC 1.8 Stormy Blue 人馬一体Once driven, thrills are harder to find

L'NC è una Ford (cit.)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Consiglio capote, impermeabilizzare e resina bigtia 6 269 16-05-2024, 09:14
Ultimo messaggio: ClaudioR
  [NA] Strisce nere laterali (modello 89-93) Robbiexsstar 0 190 23-07-2021, 12:53
Ultimo messaggio: Robbiexsstar
  [Vari] Consiglio prodotto riparazione capote vinile - Sigill gomma nera semiliquida Number34 3 1,709 03-03-2021, 10:55
Ultimo messaggio: ilnaco
  Guida installazione attacchi laterali hard top User 2788 9 10,167 19-01-2020, 18:31
Ultimo messaggio: riz
  Specchietti laterali Mazda Na vintagevoltage 6 3,200 04-11-2019, 11:55
Ultimo messaggio: vintagevoltage
  Staffe laterali fissaggio hardtop Giangi-GTLMSquad 2 1,883 05-10-2019, 14:24
Ultimo messaggio: alex zanardi
Information Consiglio manutenzione capote Mk2Green 13 11,408 29-07-2019, 11:04
Ultimo messaggio: Pulaster
  Consiglio acquisto fanali post (Nc/Rc) kappa88 29 11,983 25-07-2018, 07:52
Ultimo messaggio: kappa88
Star Consiglio: Carrozziere Milano est fabio75 6 3,847 21-07-2018, 12:16
Ultimo messaggio: fabio75
  [NA] colore frecce anteriori ORACLE 15 9,140 31-01-2018, 19:11
Ultimo messaggio: ORACLE



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)