Se hai tempo e voglia poi facci una foto per vedere come è venuta!
Grazie grazie per la dritta!
Inviato dal mio ONEPLUS A6000 utilizzando Tapatalk
Gwen - Track day car
-
Motore: Swap 1.8vvt, pistoni wiseco 84mm, bielle ad H, prigionieri ARP, pompa olio boundary, molle rinforzate e camme stock.
-
Turbo: BorgWarner
EFR6758, collettori e scarico 3" Kraken, Wastegate Turbosmart 2 vie, aspirazione e farfalla skunk2, intercooler bofi
-
Fuel: rail radium, inj bosh 640cc, fpr turbosmart
-
Sospensioni: Antirollio H&R, biellette regolabili ed assetto bc racing molle 11/8
-
Telaio/irrigidimenti: Rollbar, frame rails, duomi anteriore, arrow brace e sedili sparco sprint
-
Trasmissione: Diff autobloccante Kaaz, Volano Fidanza + frizione rinforzata 1.8, swap a cambio 6 marce
-
Elettronica: me442, bobine audi e boost controller Turbosmart 4 vie.
-
Freni: Ripartitore di frenata, dischi 280mm/276mm baffati, pastiglie DS 3000/PBS ProTrack e tubi in treccia
-
Raffreddamento: Radiatore acqua Mishimoto, reroute, termostato hi flow e radiatore olio
- Ruote: Advanti storm s1 15x8 e 225/45 omologate
https://www.mx5italia.com/forum/thread-37680.html