Mx5Italia
Si ad adozioni *****... ma in seconda serata e dall'anno prossimo in Francia... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Si ad adozioni *****... ma in seconda serata e dall'anno prossimo in Francia... (/thread-19253.html)

Pagine: 1 2 3


Si ad adozioni *****... ma in seconda serata e dall'anno prossimo in Francia... - Dangerfield78 - 24-07-2012

Ormai siamo alla terza graffiante serie FOX "Modern Family" e ad una quasi seconda adozione della "simpatica" coppia ***** (non potevano non esserlo).

In un Italia divisa in due su molti punti ma unita nel comune denominatore dello "share", il tema delle coppie ***** e dell'adozioni si riapre (non a caso) con una semplificazione televisiva d'oltre oceano dello spaccato di un prototipo di famiglia moderna americana.

Da qualche giorno in Francia aleggia la notizia della conferma di una delle più importanti promesse fatte da Holland e dal suo nuovo governo: dal 2013 si ai matrimoni e si alle adozioni.

Di risposta il popolo francese accoglie la proposta positivamente con un netto 63%


E noi?

...e in particolar modo...noi del forum più "sensibile" del web? :chessygrin:


Si ad adozioni *****... ma in seconda serata e dall'anno prossimo in Francia... - namrocko - 24-07-2012

Si matrimoni *****, si ***** ma no alle adozioni... Almeno io la penso cosi'... Per una lunga e a parer mio sensata serie di motivi credo chiari a tutti...


Si ad adozioni *****... ma in seconda serata e dall'anno prossimo in Francia... - namrocko - 24-07-2012

...primo fra tutti...la miata ha solo 2 posti Wink


Si ad adozioni *****... ma in seconda serata e dall'anno prossimo in Francia... - Doppiaeffe - 24-07-2012

sono dell'idea che l'uomo debba rispettare la "natura" di essere viviente e di non far nulla di diverso da essa. molte specie animali praticano l'omossessualità, e crescono i piccoli, scimpazè e oranghi per primi. non vedo nulla di immorale nel fatto che un bambino cresca con due figure maschili o femminili se questo può evitare di farlo crescere in un'orfanotrofio.

che poi un'organizzazione criminale (marcincus e balaguer gli esponentimigliori) che crede in un *********** dica che sia immorale e contronatura penso avvalori la mia tesi. sentirsi dire di essere immorale da un'ente che al suo interno annovera una anomala percentuale di pedofili, questi abonimio contro la natura, penso che sia garanzia di tutto l'opposto.


Si ad adozioni *****... ma in seconda serata e dall'anno prossimo in Francia... - angeloc4 - 24-07-2012

Doppiaeffe Ha scritto:sono dell'idea che l'uomo debba rispettare la "natura" di essere viviente e di non far nulla di diverso da essa. molte specie animali praticano l'omossessualità, e crescono i piccoli, scimpazè e oranghi per primi. non vedo nulla di immorale nel fatto che un bambino cresca con due figure maschili o femminili se questo può evitare di farlo crescere in un'orfanotrofio.

che poi un'organizzazione criminale (marcincus e balaguer gli esponentimigliori) che crede in un ************** dica che sia immorale e contronatura penso avvalori la mia tesi. sentirsi dire di essere immorale da un'ente che al suo interno annovera una anomala percentuale di pedofili, questi abonimio contro la natura, penso che sia garanzia di tutto l'opposto.

:plus1:


Si ad adozioni *****... ma in seconda serata e dall'anno prossimo in Francia... - Miller - 24-07-2012

Doppiaeffe Ha scritto:sono dell'idea che l'uomo debba rispettare la "natura" di essere viviente e di non far nulla di diverso da essa. molte specie animali praticano l'omossessualità, e crescono i piccoli, scimpazè e oranghi per primi. non vedo nulla di immorale nel fatto che un bambino cresca con due figure maschili o femminili se questo può evitare di farlo crescere in un'orfanotrofio.

che poi un'organizzazione criminale (marcincus e balaguer gli esponentimigliori) che crede in un ************ dica che sia immorale e contronatura penso avvalori la mia tesi. sentirsi dire di essere immorale da un'ente che al suo interno annovera una anomala percentuale di pedofili, questi abonimio contro la natura, penso che sia garanzia di tutto l'opposto.
:plus1: X 2!


Si ad adozioni *****... ma in seconda serata e dall'anno prossimo in Francia... - pilistation - 24-07-2012

Quindi da quando posso adottare un omosessuale??? :chessygrin:


Si ad adozioni *****... ma in seconda serata e dall'anno prossimo in Francia... - tabaccaio - 24-07-2012

doppio


Si ad adozioni *****... ma in seconda serata e dall'anno prossimo in Francia... - tabaccaio - 24-07-2012

FEMMINA+FEMMINA= 0 NATALITA' = FINE DELLA SPECIE
MASCHIO+MASCHIO= 0 NATALITA' = FINE DELLA SPECIE

Questa è la natura che piaccia o meno (e non mi tirate fuori la storia delle rane dell'Ammazzonia che cambiano sesso)
Poi si può discutere sul concetto di famiglia, matrimonio, religione e quant'altro magari usando termini piu' rispettosi verso chi ha idee diverse dalle nostre (spero che qualche moderatore intervenga anzichè quotare visto che l'ART.1 del regolamento vieta testualmente: Offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede. A prescindere dall'ampia facoltà e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sacrilega e/o denigratoria.)



Si ad adozioni *****... ma in seconda serata e dall'anno prossimo in Francia... - Flex - 24-07-2012

Personalmente l'unica morale che seguo e' la mia, ma ritengo che prima di autorizzare le adozioni da parte di coppie *****, bisognerebbe garantire la possibilita' di adottare a tutte le coppie etero idonee, senza attraversare un calvario burocratico e aspettare se va bene 5 anni, cosa che attualmente in italia non e'.
Solo dopo aver garantito la possibilita' a tutte le coppie etero idonee che vogliano adottare di poterlo fare serenamente, allora si potra' pensare alle coppie *****, mantenendo pero' una forma di "precedenza" nelle adozioni riservata alle coppie etero, ovvero quando scrivo "coppia idonea", nella valutazione di "idonea all'adozione" il fatto di essere coppia etero dovrebbe essere elemento a favore, sempre per gli ovvii motivi gia' accennati da Namrocko poco sopra che non vi sto ad elencare anche perche' non faccio lo psicoanalista dell'infanzia di mestiere.
In breve, e' vero che essere adottati da una coppia ***** occidentale e' molto meglio che crescere in orfanotrofio o sotto un ponte in Burkina Fasu, ma e' anche vero che un minore dovrebbe anzitutto vedersi riconosciuto il diritto di crescere con il supporto e l'influenza emotiva e psicologica di un uomo biologico da una parte e una donna biologica dall'altra, cosa che sappiamo tutti essere importante per il suo equilibrio futuro, e in seconda istanza se questo non sia possibile (perche' non ci sono coppie etero che lo vogliono adottare), allora ben vengano le adozioni da coppie *****.
Un bambino e' una persona, con l'unico inconveniente che non puo' scegliere e non puo' alzare la voce per far valere i suoi diritti su una cosa importante che lo influenzera' per tutta la vita, non un peluche da prendere per soddisfare egoisticamente un proprio desiderio, per quello ci sono gattini, cagnolini e pesci rossi. E beninteso, questo vale sia per coppie ***** sia per coppie etero.