This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Si ad adozioni *****... ma in seconda serata e dall'anno prossimo in Francia...
#1
Ormai siamo alla terza graffiante serie FOX "Modern Family" e ad una quasi seconda adozione della "simpatica" coppia ***** (non potevano non esserlo).

In un Italia divisa in due su molti punti ma unita nel comune denominatore dello "share", il tema delle coppie ***** e dell'adozioni si riapre (non a caso) con una semplificazione televisiva d'oltre oceano dello spaccato di un prototipo di famiglia moderna americana.

Da qualche giorno in Francia aleggia la notizia della conferma di una delle più importanti promesse fatte da Holland e dal suo nuovo governo: dal 2013 si ai matrimoni e si alle adozioni.

Di risposta il popolo francese accoglie la proposta positivamente con un netto 63%


E noi?

...e in particolar modo...noi del forum più "sensibile" del web? :chessygrin:
#2
Si matrimoni *****, si ***** ma no alle adozioni... Almeno io la penso cosi'... Per una lunga e a parer mio sensata serie di motivi credo chiari a tutti...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
#3
...primo fra tutti...la miata ha solo 2 posti Wink
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
#4
sono dell'idea che l'uomo debba rispettare la "natura" di essere viviente e di non far nulla di diverso da essa. molte specie animali praticano l'omossessualità, e crescono i piccoli, scimpazè e oranghi per primi. non vedo nulla di immorale nel fatto che un bambino cresca con due figure maschili o femminili se questo può evitare di farlo crescere in un'orfanotrofio.

che poi un'organizzazione criminale (marcincus e balaguer gli esponentimigliori) che crede in un *********** dica che sia immorale e contronatura penso avvalori la mia tesi. sentirsi dire di essere immorale da un'ente che al suo interno annovera una anomala percentuale di pedofili, questi abonimio contro la natura, penso che sia garanzia di tutto l'opposto.
#5
Doppiaeffe Ha scritto:sono dell'idea che l'uomo debba rispettare la "natura" di essere viviente e di non far nulla di diverso da essa. molte specie animali praticano l'omossessualità, e crescono i piccoli, scimpazè e oranghi per primi. non vedo nulla di immorale nel fatto che un bambino cresca con due figure maschili o femminili se questo può evitare di farlo crescere in un'orfanotrofio.

che poi un'organizzazione criminale (marcincus e balaguer gli esponentimigliori) che crede in un ************** dica che sia immorale e contronatura penso avvalori la mia tesi. sentirsi dire di essere immorale da un'ente che al suo interno annovera una anomala percentuale di pedofili, questi abonimio contro la natura, penso che sia garanzia di tutto l'opposto.

:plus1:
MEMENTO MORI


#6
Doppiaeffe Ha scritto:sono dell'idea che l'uomo debba rispettare la "natura" di essere viviente e di non far nulla di diverso da essa. molte specie animali praticano l'omossessualità, e crescono i piccoli, scimpazè e oranghi per primi. non vedo nulla di immorale nel fatto che un bambino cresca con due figure maschili o femminili se questo può evitare di farlo crescere in un'orfanotrofio.

che poi un'organizzazione criminale (marcincus e balaguer gli esponentimigliori) che crede in un ************ dica che sia immorale e contronatura penso avvalori la mia tesi. sentirsi dire di essere immorale da un'ente che al suo interno annovera una anomala percentuale di pedofili, questi abonimio contro la natura, penso che sia garanzia di tutto l'opposto.
:plus1: X 2!
NB 1.6 Siepe 2000
#7
Quindi da quando posso adottare un omosessuale??? :chessygrin:
#8
doppio
NBfl 1.6 Murphy&Nye 2004 (Pitipu)
EX NCrc 1.8 Fire 2009 (Calimero)
EX NA Limited Edition 1996 (Merlot)

EX NC 1.8 Essence 2006 (Sorcio)
EX NBfl 1.6 mid 2001 (Bibi)
EX NBfl 1.8 Sport Silver 2001 (Hans)
EX NB 1.6 2000 (Siepe)
EX NBfl 1.6 Trilogy 2003 (VV)
#9
FEMMINA+FEMMINA= 0 NATALITA' = FINE DELLA SPECIE
MASCHIO+MASCHIO= 0 NATALITA' = FINE DELLA SPECIE

Questa è la natura che piaccia o meno (e non mi tirate fuori la storia delle rane dell'Ammazzonia che cambiano sesso)
Poi si può discutere sul concetto di famiglia, matrimonio, religione e quant'altro magari usando termini piu' rispettosi verso chi ha idee diverse dalle nostre (spero che qualche moderatore intervenga anzichè quotare visto che l'ART.1 del regolamento vieta testualmente: Offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede. A prescindere dall'ampia facoltà e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sacrilega e/o denigratoria.)
NBfl 1.6 Murphy&Nye 2004 (Pitipu)
EX NCrc 1.8 Fire 2009 (Calimero)
EX NA Limited Edition 1996 (Merlot)

EX NC 1.8 Essence 2006 (Sorcio)
EX NBfl 1.6 mid 2001 (Bibi)
EX NBfl 1.8 Sport Silver 2001 (Hans)
EX NB 1.6 2000 (Siepe)
EX NBfl 1.6 Trilogy 2003 (VV)
#10
Personalmente l'unica morale che seguo e' la mia, ma ritengo che prima di autorizzare le adozioni da parte di coppie *****, bisognerebbe garantire la possibilita' di adottare a tutte le coppie etero idonee, senza attraversare un calvario burocratico e aspettare se va bene 5 anni, cosa che attualmente in italia non e'.
Solo dopo aver garantito la possibilita' a tutte le coppie etero idonee che vogliano adottare di poterlo fare serenamente, allora si potra' pensare alle coppie *****, mantenendo pero' una forma di "precedenza" nelle adozioni riservata alle coppie etero, ovvero quando scrivo "coppia idonea", nella valutazione di "idonea all'adozione" il fatto di essere coppia etero dovrebbe essere elemento a favore, sempre per gli ovvii motivi gia' accennati da Namrocko poco sopra che non vi sto ad elencare anche perche' non faccio lo psicoanalista dell'infanzia di mestiere.
In breve, e' vero che essere adottati da una coppia ***** occidentale e' molto meglio che crescere in orfanotrofio o sotto un ponte in Burkina Fasu, ma e' anche vero che un minore dovrebbe anzitutto vedersi riconosciuto il diritto di crescere con il supporto e l'influenza emotiva e psicologica di un uomo biologico da una parte e una donna biologica dall'altra, cosa che sappiamo tutti essere importante per il suo equilibrio futuro, e in seconda istanza se questo non sia possibile (perche' non ci sono coppie etero che lo vogliono adottare), allora ben vengano le adozioni da coppie *****.
Un bambino e' una persona, con l'unico inconveniente che non puo' scegliere e non puo' alzare la voce per far valere i suoi diritti su una cosa importante che lo influenzera' per tutta la vita, non un peluche da prendere per soddisfare egoisticamente un proprio desiderio, per quello ci sono gattini, cagnolini e pesci rossi. E beninteso, questo vale sia per coppie ***** sia per coppie etero.


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Prossimo acquisto NA 115cv Rob72bis 2 782 13-11-2022, 19:24
Ultimo messaggio: Rob72bis
  E il premio pagliaccio dell'anno va... ad un teslaro em98 14 4,082 18-05-2022, 10:20
Ultimo messaggio: mancio1984
  Una bella serata nofear 17 2,224 20-12-2014, 09:13
Ultimo messaggio: LucaJones
  Ritenuta del 20% sui bonifici provenienti dall'estero (paypal warning!) Antonio 90 9,412 12-03-2014, 02:06
Ultimo messaggio: emamona
  Buon anno a tutti!!!! spiderman 13 3,755 04-01-2013, 17:14
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  Nell'augurarvi buona serata...... SymonDark 7 1,651 09-10-2012, 11:26
Ultimo messaggio: SymonDark
  Targhe alterne tutto l'anno si o no??? Dangerfield78 83 7,446 04-08-2012, 00:53
Ultimo messaggio: bio84
  Quest'anno pessimo ha avuto la sua degna conclusione... spiderman 25 3,182 03-01-2012, 01:55
Ultimo messaggio: Gyu71
  Scoppio in un sito nucleare in Francia, non c'è pericolo di fuga radioattiva. spiderman 22 2,772 14-09-2011, 09:42
Ultimo messaggio: spiderman
  Quanto spendete in un anno mediamente per il carburante dei vostri mezzi ? Enuma 22 2,943 25-07-2011, 13:57
Ultimo messaggio: Luke Duke



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)