This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Si ad adozioni *****... ma in seconda serata e dall'anno prossimo in Francia...
#11
Tabaccaio, hai ragione su una cosa: il post di Doppiaeffe è poco rispettoso nella definizione di Gesù. Per il resto contiene considerazioni quantomeno valide.
NB 1.6 Siepe 2000
#12
tabaccaio Ha scritto:l'ART.1 del regolamento vieta testualmente: Offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede. A prescindere dall'ampia facoltà e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sacrilega e/o denigratoria.)
Accontentato.
NB 1.6 Siepe 2000
#13
Miller Ha scritto:Accontentato.

Non devi accontentare me ma fare il tuo "mestiere", direi comunque che anche la definizione della Chiesa Cattolica come organizzazione criminale è offensiva ma visto che ho capito che il regolamento è soggettivo secondo le idee dei moderatori finisco qui la mia "inutile crociata" : zip :
NBfl 1.6 Murphy&Nye 2004 (Pitipu)
EX NCrc 1.8 Fire 2009 (Calimero)
EX NA Limited Edition 1996 (Merlot)

EX NC 1.8 Essence 2006 (Sorcio)
EX NBfl 1.6 mid 2001 (Bibi)
EX NBfl 1.8 Sport Silver 2001 (Hans)
EX NB 1.6 2000 (Siepe)
EX NBfl 1.6 Trilogy 2003 (VV)
#14
Nella frase "che poi un'organizzazione criminale (marcincus e balaguer gli esponentimigliori) che crede in un *********** dica che sia immorale e contronatura...", è chiaro a quale organizzazione ci si sta riferendo.

Credo sia perlomeno impreciso definire una qualunque organizzazione come criminale, se questa non è stata definita tale tramite sentenze della magistratura.
#15
chiedo scusa se ho usato termini poco apprezzati per definire il personaggio storico. magari un giorno apprezzerò le scuse dei miei amici, tra cui voi, credenti, per essere continuamente chiamato abominio o fautore di satana solo perchè ritengo la dignità umana al di sopra di ogni religione, superstizione o credo.


ricordo che la nostra specie, al contrario delle risorse che consuma, non è in via d'estinzione e che la popolazione omosessuale, rappresenta un modesto 20% della totalità degli esseri umani. in un pianeta che offre risorse per massimo 3 o 4 miliardi di persone ed è popolato da oltre 7 miliardi di individui non vedo pericoli imminenti di estinzione, del mio stesso avviso la WHO da cui prendo i dati.
#16
tabaccaio Ha scritto:Non devi accontentare me ma fare il tuo "mestiere", direi comunque che anche la definizione della Chiesa Cattolica come organizzazione criminale è offensiva ma visto che ho capito che il regolamento è soggettivo secondo le idee dei moderatori finisco qui la mia "inutile crociata" : zip :

Flex Ha scritto:Personalmente l'unica morale che seguo e' la mia, ma ritengo che prima di autorizzare le adozioni da parte di coppie *****, bisognerebbe garantire la possibilita' di adottare a tutte le coppie etero idonee, senza attraversare un calvario burocratico e aspettare se va bene 5 anni, cosa che attualmente in italia non e'.
Solo dopo aver garantito la possibilita' a tutte le coppie etero idonee che vogliano adottare di poterlo fare serenamente, allora si potra' pensare alle coppie *****, mantenendo pero' una forma di "precedenza" nelle adozioni riservata alle coppie etero, ovvero quando scrivo "coppia idonea", nella valutazione di "idonea all'adozione" il fatto di essere coppia etero dovrebbe essere elemento a favore, sempre per gli ovvii motivi gia' accennati da Namrocko poco sopra che non vi sto ad elencare anche perche' non faccio lo psicoanalista dell'infanzia di mestiere.
In breve, e' vero che essere adottati da una coppia ***** occidentale e' molto meglio che crescere in orfanotrofio o sotto un ponte in Burkina Fasu, ma e' anche vero che un minore dovrebbe anzitutto vedersi riconosciuto il diritto di crescere con il supporto e l'influenza emotiva e psicologica di un uomo biologico da una parte e una donna biologica dall'altra, cosa che sappiamo tutti essere importante per il suo equilibrio futuro, e in seconda istanza se questo non sia possibile (perche' non ci sono coppie etero che lo vogliono adottare), allora ben vengano le adozioni da coppie *****.
Un bambino e' una persona, con l'unico inconveniente che non puo' scegliere e non puo' alzare la voce per far valere i suoi diritti su una cosa importante che lo influenzera' per tutta la vita, non un peluche da prendere per soddisfare egoisticamente un proprio desiderio, per quello ci sono gattini, cagnolini e pesci rossi. E beninteso, questo vale sia per coppie ***** sia per coppie etero.

Quoto la storia di sbrogliare le matasse burocratiche, cosa che credo eliminerebbe il problema di bambini che giacciono in orfanotrofi...certo, nemmeno vorrei che venissero affidati a caso, ma in certi casi e' chiaro che una coppia sia idonea eppure l'iter appare mostruoso...rsto fermo, invece, sul punto della necessita' di una coppia uomo-donna per crescere un figlio...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
#17
Guarda, credo poco (nulla) nell'istituzione chiesa come te e come molti, ma credo vada rispettata la posizione di chi ci crede, soprattutto alla luce delle regole scritte del forum... Come dire, capisco il tuo punto di vista e per me hai ragione, ma ha ragione anche lui a dire che non puoi esprimerlo cosi' qui'...se non altro quella regola vieta, di fatto, la liberta' di pensiero espresso sul forum....in pratica siamo sotto dittatura! Ha ha ha...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
#18
Io fossi un moderatore avrei già chiuso, parliamo di motori, non di culi, credenze popolari, guerra, politica, ecc...
#19
babbuò.

abbandono la discussione, i credenti non si possono mettere in discussione e vanno rispettati.


chissa se e quando anche loro faranno lo stesso.
#20
Ma no, si parla di tutto dai... E' una comunita'... Sarebbe intelligente discuterne senza litigare... Alla fine per conoscerci funziona... E poi in molti sono ***** ed interessati...ha ha ha...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Prossimo acquisto NA 115cv Rob72bis 2 812 13-11-2022, 19:24
Ultimo messaggio: Rob72bis
  E il premio pagliaccio dell'anno va... ad un teslaro em98 14 4,155 18-05-2022, 10:20
Ultimo messaggio: mancio1984
  Una bella serata nofear 17 2,255 20-12-2014, 09:13
Ultimo messaggio: LucaJones
  Ritenuta del 20% sui bonifici provenienti dall'estero (paypal warning!) Antonio 90 9,767 12-03-2014, 02:06
Ultimo messaggio: emamona
  Buon anno a tutti!!!! spiderman 13 3,779 04-01-2013, 17:14
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  Nell'augurarvi buona serata...... SymonDark 7 1,682 09-10-2012, 11:26
Ultimo messaggio: SymonDark
  Targhe alterne tutto l'anno si o no??? Dangerfield78 83 7,746 04-08-2012, 00:53
Ultimo messaggio: bio84
  Quest'anno pessimo ha avuto la sua degna conclusione... spiderman 25 3,214 03-01-2012, 01:55
Ultimo messaggio: Gyu71
  Scoppio in un sito nucleare in Francia, non c'è pericolo di fuga radioattiva. spiderman 22 2,834 14-09-2011, 09:42
Ultimo messaggio: spiderman
  Quanto spendete in un anno mediamente per il carburante dei vostri mezzi ? Enuma 22 2,976 25-07-2011, 13:57
Ultimo messaggio: Luke Duke



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)