![]() |
Ma in Ispagna? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Ma in Ispagna? (/thread-19763.html) Pagine:
1
2
|
Ma in Ispagna? - Liosandro - 30-08-2012 Ho appena passato 15 giorni di piacevole vacanza a Valencia. Ovviamente siamo andati in macchina, con piacevoli tappe, incazzati re sulle differenze di prezzo della benzina tra i paesi, ed occhi strabuzzati ad ogni semaforo valenciano (rotonde con 7 semafori non sincronizzati sono la norma), e relativo conforto nello scoprire che in realtà il nostro paese non è messo poi così male rispetto ad altri che crediamo migliori. Ma la cosa che mi sono domandato è: in Spagna è mai stata venduta la NC? No, perché ad ogni semaforo, mi sono visto additare la macchina da uomini e donne di ogni età, ciclisti e motociclisti che mi affiancavano e valutavano l'auto (ed anche la mia compagna, si). Ma la netta sensazione è che non avessero visto mai una NC. C'erano relativamente poche NB ed NBFL, ed ho visto una bellissima NA rossa. Ne sapete qualcosa? Ciao Ale Ma in Ispagna? - DUKE - 30-08-2012 Liosandro Ha scritto:(ed anche la mia compagna, si) potrebbe essere la soluzione del mistero...... posta le foto e valutiamo :haha::haha: Ma in Ispagna? - simone.simoncino - 30-08-2012 umm sicuro di non aver una riga enrome sulle fiancate? o di aver schiacciato una gorrossisssimaa caccona con risultato aereografia sulla macchina ?! :haha: ahha no dai scherzo!!!! cmq ho avuto la tua stessa impressione quando mi sn spostato in certe parti dell emilia romagna, stessa tua situazione.. pero effettivamente "da me" non c era molto motivo.. Ma in Ispagna? - simone.simoncino - 30-08-2012 oopppure ha ragione DUKE, posta le foto :haha: Ma in Ispagna? - rei99 - 30-08-2012 Foto, or didn't happend :haha: Ma in Ispagna? - Formix - 30-08-2012 Avevi ancora i brandelli del capriolo del 2007 attaccato.... puzza, è ora di toglierlo. Ma in Ispagna? - belushi65 - 30-08-2012 Lio....sul sito Mazda spagnolo l'NC-FL c'è...x cui ......e su autoscout24 spain ci sono 62 NC in vendita....bohhhh....forse era la tua ragazza....o forse eri tu.....che la MX sia un'auto da key ormai è risaputo in tutto il mondo.....buahahahah! Miaooo(@)!!! Ma in Ispagna? - yellowmiatait - 30-08-2012 Liosandro Ha scritto:Ho appena passato 15 giorni di piacevole vacanza a Valencia. Ovviamente siamo andati in macchina, con piacevoli tappe, incazzati re sulle differenze di prezzo della benzina tra i paesi, ed occhi strabuzzati ad ogni semaforo valenciano (rotonde con 7 semafori non sincronizzati sono la norma), e relativo conforto nello scoprire che in realtà il nostro paese non è messo poi così male rispetto ad altri che crediamo migliori. forse sono in crisi economica..... e non hanno soldi da buttare. Ma in Ispagna? - Redfury - 30-08-2012 Se è per questo anche in italia incontrare una NC è una rarità.. Ma in Ispagna? - TIGO - 30-08-2012 A Barcellona ne ho viste parecchie. In cosa poi il nostro paese sarebbe messo meglio rispetto a loro? Mi aspettavo che fossero messi peggio di noi, almeno loro, e invece... : Evil :. |