Ho appena passato 15 giorni di piacevole vacanza a Valencia. Ovviamente siamo andati in macchina, con piacevoli tappe, incazzati re sulle differenze di prezzo della benzina tra i paesi, ed occhi strabuzzati ad ogni semaforo valenciano (rotonde con 7 semafori non sincronizzati sono la norma), e relativo conforto nello scoprire che in realtà il nostro paese non è messo poi così male rispetto ad altri che crediamo migliori.
Ma la cosa che mi sono domandato è: in Spagna è mai stata venduta la NC?
No, perché ad ogni semaforo, mi sono visto additare la macchina da uomini e donne di ogni età, ciclisti e motociclisti che mi affiancavano e valutavano l'auto (ed anche la mia compagna, si). Ma la netta sensazione è che non avessero visto mai una NC. C'erano relativamente poche NB ed NBFL, ed ho visto una bellissima NA rossa.
Ne sapete qualcosa?
Ciao
Ale
NC 2.0 Galaxy Grey, Crankshaft NCFL, CAI AEM, Header, mid pipe & Muffler GWR, Ohlins DFV, OZ Alleggerita, and a pinch of Mondiale Racing magic.
Liosandro Ha scritto:(ed anche la mia compagna, si)
Ale
potrebbe essere la soluzione del mistero...... posta le foto e valutiamo :haha::haha:
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
umm sicuro di non aver una riga enrome sulle fiancate?
o di aver schiacciato una gorrossisssimaa caccona con risultato aereografia sulla macchina ?! :haha:
ahha no dai scherzo!!!! cmq ho avuto la tua stessa impressione quando mi sn spostato in certe parti dell emilia romagna,
stessa tua situazione.. pero effettivamente "da me" non c era molto motivo..
Si, sono quello che va in panico subito su questo forum.
miatina Work in progress !
in fede,
Bruce Wayne.
oopppure ha ragione DUKE, posta le foto :haha:
Si, sono quello che va in panico subito su questo forum.
miatina Work in progress !
in fede,
Bruce Wayne.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Foto, or didn't happend :haha:
Avevi ancora i brandelli del capriolo del 2007 attaccato.... puzza, è ora di toglierlo.
30-08-2012, 11:44
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-08-2012, 11:53 da belushi65.)
Lio....sul sito Mazda spagnolo l'NC-FL c'è...x cui ......e su autoscout24 spain ci sono 62 NC in vendita....bohhhh....forse era la tua ragazza....o forse eri tu.....che la MX sia un'auto da key ormai è risaputo in tutto il mondo.....buahahahah!
Miaooo(@)!!!
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
Liosandro Ha scritto:Ho appena passato 15 giorni di piacevole vacanza a Valencia. Ovviamente siamo andati in macchina, con piacevoli tappe, incazzati re sulle differenze di prezzo della benzina tra i paesi, ed occhi strabuzzati ad ogni semaforo valenciano (rotonde con 7 semafori non sincronizzati sono la norma), e relativo conforto nello scoprire che in realtà il nostro paese non è messo poi così male rispetto ad altri che crediamo migliori.
Ma la cosa che mi sono domandato è: in Spagna è mai stata venduta la NC?
No, perché ad ogni semaforo, mi sono visto additare la macchina da uomini e donne di ogni età, ciclisti e motociclisti che mi affiancavano e valutavano l'auto (ed anche la mia compagna, si). Ma la netta sensazione è che non avessero visto mai una NC. C'erano relativamente poche NB ed NBFL, ed ho visto una bellissima NA rossa.
Ne sapete qualcosa?
Ciao
Ale
forse sono in crisi economica.....
e non hanno soldi da buttare.
Life is too short to drive a car with the wrong colour.
ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93
now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
Se è per questo anche in italia incontrare una NC è una rarità..
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
A Barcellona ne ho viste parecchie. In cosa poi il nostro paese sarebbe messo meglio rispetto a loro? Mi aspettavo che fossero messi peggio di noi, almeno loro, e invece... : Evil :.
'92 NAClassicRed