![]() |
AAA: una scimmia x me!! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: AAA: una scimmia x me!! (/thread-19770.html) Pagine:
1
2
|
AAA: una scimmia x me!! - Piddri - 30-08-2012 AAA: abbattetemi la scimmia vi pregoo!! Vi seguo da molto tempo ed in fondo la colpa è pure vostra:chessygrin::chessygrin: In pratica son ormai + che convinto che una miatina faccia proprio al caso mio; sia x l'indiscussa qualità/affidabilità dell'auto che x il mio stile di vita... Prima dell'estate stavo chiudendo per l'ultima NCFL, la phoenix reloaded, ma poi causa un accredito ricevuto in super ritardo nn l'ho + presa. Adesso l'auto è sempre là in concessionaria ma per il mio senso di responsabilità e i momenti che non sono rosei x tutti, nn sono + convinto di spendere piú di 20k. La scimmia batte sempre nella mia testa perciò valuterei anche un usato "sicuro" ma qui la scelta è davvero poca. Ne approfitto per fare i complimenti a chi ha creato/gestisce/rende vivo questo forum perchè é davvero spettacolare in tutte le sue risorse, super utile e spassoso da leggere per gli innumerevoli argomenti. Torno a cercare annunci!!: WallBash :: WallBash : Lì dove l'Italia finisce o inizia (a seconda dei punti di vista:chessygrin: ) 1 caloroso abbraccio virtuale a tutti, Giuseppe da Trapani. AAA: una scimmia x me!! - Neela - 30-08-2012 benvenuto! buona ricerca! AAA: una scimmia x me!! - Mr.nitro - 30-08-2012 Cerca cerca e ancora cerca fatti guidare dalla scimmia!! Fossi in te non andrei oltre l'nbfl... Buona caccia e benvenuto!!! AAA: una scimmia x me!! - simone.simoncino - 30-08-2012 ma giusto x confondere le idee di + ancora io ti direi molto bella nbfl, divina na 115cv red :chessygrin: non importa ke auto tu prenda purche sia una mx5 ! ahahaha buona ricerca!! AAA: una scimmia x me!! - alex zanardi - 30-08-2012 Benvenuto buona ricerca, considera che se vuoi una Mx per tutti i giorni e una auto molto affidabile e con bassi costi di gestione, l'usato controllalo ma non farti troppi problemi. oppure fai come il sottoscritto ho un naftone (che odio) per tutti i giorni, e una NB per divertimento, tra tutte e due ho speso meno di 20K. certo che chi ah creato questo forum poteva evitare una scimmia cosi tanto contaggiosa..:chessygrin::chessygrin::chessygrin: AAA: una scimmia x me!! - fabryr. - 30-08-2012 ciao e benvenuto,ormai la scimmia ti ha preso e non puoi piu' farci nulla:haha::haha::haha::haha: fossi in te cercherei anche fuori zona,se poi trovi quella che ti piace ecc ecc credo che farsi un giro più lungo per prenderla ne valga la pena ![]() AAA: una scimmia x me!! - Flex - 30-08-2012 L'utente Baron vende la "MX-5 piu' veloce del forum" in area mercatino, puoi darci un'occhiata. In ogni caso ti suggerirei di non acquistare la NC nuova, ci sono tanti usati in ottime condizioni e potrai spendere quanto risparmiato con calma piu' tardi, in modifiche ![]() AAA: una scimmia x me!! - Piddri - 30-08-2012 Il problema è che col lavoro sn un pó incasinato e cosa + importante non ho alcuna esperienza nel valutare un'auto usata.. Qualcosa l'ho imparato qua nelle guide, Peró ovviamente di presenza con gli occhi "a cuoricino" é tutta una altra storia..=) grz x i benvenuto AAA: una scimmia x me!! - fabryr. - 30-08-2012 Piddri Ha scritto:Il problema è che col lavoro sn un pó incasinato e cosa + importante non ho alcuna esperienza nel valutare un'auto usata.. Qualcosa l'ho imparato qua nelle guide, Peró ovviamente di presenza con gli occhi "a cuoricino" é tutta una altra storia..=) grz x i benvenutonon preoccuparti se non hai idea di come valutare ecc ecc puoi sempre usare il forum per mettere il link di quello che trovi e stai tranquillo che qualcuno di noi ti saprà sicuramente dare una mano nella valutazione,se poi qualche collega è nella zona magari ti può accompagnare a vedere la macchina e toglierti i dubbi..poi come ti ha detto il buon Flex potresti valutare di prenderne una da qualcuno del forum che vende a li vai sul sicuro dell'acquisto,ti dico questo per farti un'esempio anche perchè non voglio confonderti le idee ![]() AAA: una scimmia x me!! - Piddri - 30-08-2012 Davvero gentili.. : Thanks : |