This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
AAA: una scimmia x me!!
#1
AAA: abbattetemi la scimmia vi pregoo!! Vi seguo da molto tempo ed in fondo la colpa è pure vostra:chessygrin::chessygrin: In pratica son ormai + che convinto che una miatina faccia proprio al caso mio; sia x l'indiscussa qualità/affidabilità dell'auto che x il mio stile di vita... Prima dell'estate stavo chiudendo per l'ultima NCFL, la phoenix reloaded, ma poi causa un accredito ricevuto in super ritardo nn l'ho + presa. Adesso l'auto è sempre là in concessionaria ma per il mio senso di responsabilità e i momenti che non sono rosei x tutti, nn sono + convinto di spendere piú di 20k. La scimmia batte sempre nella mia testa perciò valuterei anche un usato "sicuro" ma qui la scelta è davvero poca.
Ne approfitto per fare i complimenti a chi ha creato/gestisce/rende vivo questo forum perchè é davvero spettacolare in tutte le sue risorse, super utile e spassoso da leggere per gli innumerevoli argomenti.
Torno a cercare annunci!!: WallBash :: WallBash :

Lì dove l'Italia finisce o inizia (a seconda dei punti di vista:chessygrin: ) 1 caloroso abbraccio virtuale a tutti, Giuseppe da Trapani.
  Cita messaggio
#2
benvenuto! buona ricerca!
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5  NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA





  Cita messaggio
#3
Cerca cerca e ancora cerca fatti guidare dalla scimmia!! Fossi in te non andrei oltre l'nbfl... Buona caccia e benvenuto!!!
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva


“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”


Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
  Cita messaggio
#4
ma giusto x confondere le idee di + ancora io ti direi molto bella nbfl, divina na 115cv red :chessygrin:
non importa ke auto tu prenda purche sia una mx5 ! ahahaha

buona ricerca!!
Si, sono quello che va in panico subito su questo forum.

miatina
Work in progress !


in fede,

Bruce Wayne.
  Cita messaggio
#5
Benvenuto buona ricerca, considera che se vuoi una Mx per tutti i giorni e una auto molto affidabile e con bassi costi di gestione, l'usato controllalo ma non farti troppi problemi.
oppure fai come il sottoscritto ho un naftone (che odio) per tutti i giorni, e una NB per divertimento, tra tutte e due ho speso meno di 20K.

certo che chi ah creato questo forum poteva evitare una scimmia cosi tanto contaggiosa..:chessygrin::chessygrin::chessygrin:
  Cita messaggio
#6
ciao e benvenuto,ormai la scimmia ti ha preso e non puoi piu' farci nulla:haha::haha::haha::haha: fossi in te cercherei anche fuori zona,se poi trovi quella che ti piace ecc ecc credo che farsi un giro più lungo per prenderla ne valga la penaThumbup altri ragazzi qui del forum hanno attraversato lo stivale per portarsi a casa quella giusta..comunque cerca cerca:chessygrin::chessygrin: ormai sei nel tunnel:hi_::hi_:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#7
L'utente Baron vende la "MX-5 piu' veloce del forum" in area mercatino, puoi darci un'occhiata. In ogni caso ti suggerirei di non acquistare la NC nuova, ci sono tanti usati in ottime condizioni e potrai spendere quanto risparmiato con calma piu' tardi, in modifiche Thumbup
  Cita messaggio
#8
Il problema è che col lavoro sn un pó incasinato e cosa + importante non ho alcuna esperienza nel valutare un'auto usata.. Qualcosa l'ho imparato qua nelle guide, Peró ovviamente di presenza con gli occhi "a cuoricino" é tutta una altra storia..=) grz x i benvenuto
  Cita messaggio
#9
Piddri Ha scritto:Il problema è che col lavoro sn un pó incasinato e cosa + importante non ho alcuna esperienza nel valutare un'auto usata.. Qualcosa l'ho imparato qua nelle guide, Peró ovviamente di presenza con gli occhi "a cuoricino" é tutta una altra storia..=) grz x i benvenuto
non preoccuparti se non hai idea di come valutare ecc ecc puoi sempre usare il forum per mettere il link di quello che trovi e stai tranquillo che qualcuno di noi ti saprà sicuramente dare una mano nella valutazione,se poi qualche collega è nella zona magari ti può accompagnare a vedere la macchina e toglierti i dubbi..poi come ti ha detto il buon Flex potresti valutare di prenderne una da qualcuno del forum che vende a li vai sul sicuro dell'acquisto,ti dico questo per farti un'esempio anche perchè non voglio confonderti le ideeThumbup tu sei libero di scegliere dove vuoi,poi se hai domande dubbi ecc ecc noi siam qui per darti un'aiuto :hi_:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#10
Davvero gentili.. : Thanks :
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Scimmia Japponese FedericoBASTIA 7 1,122 28-01-2017, 15:21
Ultimo messaggio: freddy91
  La scimmia è arrivata Raga91 13 1,247 20-11-2013, 17:36
Ultimo messaggio: SymonDark
  Eccola !!!!!!! la scimmia senna 8 1,327 31-03-2010, 20:56
Ultimo messaggio: SilverShadow



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)