ho perso molto tempo a convincerla di farsi fotografare, ho sudato sette camicie
e lei e' sempre stata sulla mia spalla, proprio come le vostra.......
beh, ora posso ufficialmente presentarvi
................................................................................. .
..................................................................................
....................................................................................
......................................................................................
.......................................................................................
......................................................................................
...........................................................
LA SCIMMIA !!!!!!!!!!
P.S.
tutti ne abbiamo una . potrebbe diventare come la civetta del passion
e lei e' sempre stata sulla mia spalla, proprio come le vostra.......
beh, ora posso ufficialmente presentarvi
................................................................................. .
..................................................................................
....................................................................................
.......................................................................................
...........................................................
LA SCIMMIA !!!!!!!!!!
P.S.
tutti ne abbiamo una . potrebbe diventare come la civetta del passion
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!