Regione/Stato: Veneto
Modello:
FedericoBASTIA Ha scritto:Buongiorno a tutti,
sono Federico e dalla provincia di Perugia vi scrivo della mia scimmia che spero di sfamare a breve...
Ok, partiamo male dicendo: NC, 1.8, BRONZINE..
Ma il sorriso torna pensando a Coilover, 17", open-top...
Sulla carta mi sento preparato, adesso vediamo se riesco a portarmi a casa la MX.
Intanto un saluto a tutti!
Federico
Mica tutte sbronzinano. Dal sondaggio condotto nel forum sono state una percentuale minima, l'importante è tenere d'occhio l'olio.
Però offrono un bel divertimento...e te lo dice uno che comunque ha messo mano al motore per ridurre l'esagerato consumo d'olio. Da allora 40 mila km di puro godimento, e sono a quasi 200 mila.
RC 1.8 Stormy Blue Metallic
Abarth 500 stock 135 cv bianco gara
Si, ho visto la tabella riassuntiva, intendevo solo che quella è un po' la paura principale. Comunque mi rincuori :haha:
Spero di portarne presto a casa una addocchiata dalle mie parti, non mi tengo più................
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
assetto, 17, open top bla bla prendi il 2.0 :-D
bronzine per bronzine si porta dietro anche l'autobloccante e il 6 marce
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Welcome
Dado Ha scritto:assetto, 17, open top bla bla prendi il 2.0 :-D
bronzine per bronzine si porta dietro anche l'autobloccante e il 6 marce
Quoto l'amico Dado!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Ciao .................. benvenuto
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
People laugh because I'm different ... I laugh because they are all the same.