This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scimmia Japponese
#1
Buongiorno a tutti,

sono Federico e dalla provincia di Perugia vi scrivo della mia scimmia che spero di sfamare a breve...

Ok, partiamo male dicendo: NC, 1.8, BRONZINE..

Ma il sorriso torna pensando a Coilover, 17", open-top...

Sulla carta mi sento preparato, adesso vediamo se riesco a portarmi a casa la MX.


Intanto un saluto a tutti!

Federico

Big GrinBig GrinBig Grin
  Cita messaggio
#2
FedericoBASTIA Ha scritto:Buongiorno a tutti,

sono Federico e dalla provincia di Perugia vi scrivo della mia scimmia che spero di sfamare a breve...

Ok, partiamo male dicendo: NC, 1.8, BRONZINE..

Ma il sorriso torna pensando a Coilover, 17", open-top...

Sulla carta mi sento preparato, adesso vediamo se riesco a portarmi a casa la MX.


Intanto un saluto a tutti!

Federico

Big GrinBig GrinBig Grin

Mica tutte sbronzinano. Dal sondaggio condotto nel forum sono state una percentuale minima, l'importante è tenere d'occhio l'olio.
Però offrono un bel divertimento...e te lo dice uno che comunque ha messo mano al motore per ridurre l'esagerato consumo d'olio. Da allora 40 mila km di puro godimento, e sono a quasi 200 mila.
RC 1.8 Stormy Blue Metallic 
Abarth 500 stock  135 cv bianco gara 
  Cita messaggio
#3
Si, ho visto la tabella riassuntiva, intendevo solo che quella è un po' la paura principale. Comunque mi rincuori :haha:

Spero di portarne presto a casa una addocchiata dalle mie parti, non mi tengo più................
  Cita messaggio
#4
assetto, 17, open top bla bla prendi il 2.0 :-D

bronzine per bronzine si porta dietro anche l'autobloccante e il 6 marce
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
#5
Welcome Big Grin



Dado Ha scritto:assetto, 17, open top bla bla prendi il 2.0 :-D

bronzine per bronzine si porta dietro anche l'autobloccante e il 6 marce

Quoto l'amico Dado!! Lol
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#6
Ciao .................. benvenuto
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#7
Bienvenue d'un Français
Big Grin
https://sites.google.com/site/mx5mondria...endez-vous
People laugh because I'm different ... I laugh because they are all the same.
  Cita messaggio
#8
benvenuto!
"Se hai furia, hai un buon cavallo..." ...e non compri una mx5

NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.
 
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  La scimmia è arrivata Raga91 13 1,269 20-11-2013, 17:36
Ultimo messaggio: SymonDark
  AAA: una scimmia x me!! Piddri 11 1,521 06-09-2012, 23:57
Ultimo messaggio: weejuz
  Eccola !!!!!!! la scimmia senna 8 1,346 31-03-2010, 20:56
Ultimo messaggio: SilverShadow



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)