Frecce laterali / sostituzione colpa di ignoti...e non aggiungo altro! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html) +--- Discussione: Frecce laterali / sostituzione colpa di ignoti...e non aggiungo altro! (/thread-20285.html) Pagine:
1
2
|
Frecce laterali / sostituzione colpa di ignoti...e non aggiungo altro! - smarty - 05-10-2012 Ieri sera sono stato "vittima" dei soliti ignoti e non aggiungo altre definizioni che riterrei più appropriate! :ranting3: Per farla breve ho trovato la macchina con una strisciata sul parafango destro (lato passeggero) e la freccia penzolante con il vetrino arancione per terra. La strisciata l'ho rimossa con del polish, alla luce vedrò il risultato e se ci fosse anche un bozzo sulla carrozzeria..spero di no. La lampada ed il porta lampada della freccia sono funzionanti. La freccia in se aveva il vetrino arancione staccato ed il supporto rotto in due. Con un'opera da mezzo certosino l'ho ricomposta e tutto sommato non si vede nulla. Mi sono però accorto che un pezzo di plastica è mancante e credo essere la clip di fissaggio..quindi fondamentale. Cosa suggerite..comprarla nuova mi scoccia, come posso fissarla e secondo voi devo controllare ancora qualcosa? Allego qualche foto della freccia. Frecce laterali / sostituzione colpa di ignoti...e non aggiungo altro! - Alessandro - 05-10-2012 comprala usata!La pagherai 5 €...Senza il dentino non regge a meno di siliconarla alla carrozzeria! Frecce laterali / sostituzione colpa di ignoti...e non aggiungo altro! - smarty - 05-10-2012 Dove posso trovarla? Sfasciacarrozze?? Frecce laterali / sostituzione colpa di ignoti...e non aggiungo altro! - Alessandro - 05-10-2012 chiedi a opensky!è uguale per tutte le mx5... Frecce laterali / sostituzione colpa di ignoti...e non aggiungo altro! - smarty - 05-10-2012 Alessandro Ha scritto:chiedi a opensky!è uguale per tutte le mx5... Scusa ma si tratta di un utente del forum? Frecce laterali / sostituzione colpa di ignoti...e non aggiungo altro! - smarty - 05-10-2012 Sì, è un utente..mi sono risposto da solo! Grazie Frecce laterali / sostituzione colpa di ignoti...e non aggiungo altro! - Alessandro - 05-10-2012 si! Frecce laterali / sostituzione colpa di ignoti...e non aggiungo altro! - x-vas - 05-10-2012 silicone e via Frecce laterali / sostituzione colpa di ignoti...e non aggiungo altro! - smarty - 05-10-2012 Infatti ci stavo pensando. Tanto poi il silicone non dovrebbe rovinare la carrozzeria e si dovrebbe rimuovere anche abbastanza facilmente in caso di cambio lampadina, o sbaglio? Frecce laterali / sostituzione colpa di ignoti...e non aggiungo altro! - Miller - 05-10-2012 Premetto che se l'auto fosse mia prenderei o delle frecce trasparenti o il ricambio da Luca - Opensky. Nel caso tu voglia proprio riparare a costo zero userei la colla termica (quella che si mette con la pistola). L'ho usata personalmente sulla carrozzeria e viene via senza lasciare alcun residuo. |