This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Frecce laterali / sostituzione colpa di ignoti...e non aggiungo altro!
#1
Ieri sera sono stato "vittima" dei soliti ignoti e non aggiungo altre definizioni che riterrei più appropriate! :ranting3:

Per farla breve ho trovato la macchina con una strisciata sul parafango destro (lato passeggero) e la freccia penzolante con il vetrino arancione per terra.

La strisciata l'ho rimossa con del polish, alla luce vedrò il risultato e se ci fosse anche un bozzo sulla carrozzeria..spero di no.

La lampada ed il porta lampada della freccia sono funzionanti.
La freccia in se aveva il vetrino arancione staccato ed il supporto rotto in due. Con un'opera da mezzo certosino l'ho ricomposta e tutto sommato non si vede nulla.

Mi sono però accorto che un pezzo di plastica è mancante e credo essere la clip di fissaggio..quindi fondamentale.
Cosa suggerite..comprarla nuova mi scoccia, come posso fissarla e secondo voi devo controllare ancora qualcosa?

Allego qualche foto della freccia.




Allegati Anteprime
               
  Cita messaggio
#2
comprala usata!La pagherai 5 €...Senza il dentino non regge a meno di siliconarla alla carrozzeria!
  Cita messaggio
#3
Dove posso trovarla? Sfasciacarrozze??
  Cita messaggio
#4
chiedi a opensky!è uguale per tutte le mx5...
  Cita messaggio
#5
Alessandro Ha scritto:chiedi a opensky!è uguale per tutte le mx5...

Scusa ma si tratta di un utente del forum?
  Cita messaggio
#6
Sì, è un utente..mi sono risposto da solo!
Grazie
  Cita messaggio
#7
si!
  Cita messaggio
#8
silicone e via
  Cita messaggio
#9
Infatti ci stavo pensando. Tanto poi il silicone non dovrebbe rovinare la carrozzeria e si dovrebbe rimuovere anche abbastanza facilmente in caso di cambio lampadina, o sbaglio?
  Cita messaggio
#10
Premetto che se l'auto fosse mia prenderei o delle frecce trasparenti o il ricambio da Luca - Opensky.
Nel caso tu voglia proprio riparare a costo zero userei la colla termica (quella che si mette con la pistola).
L'ho usata personalmente sulla carrozzeria e viene via senza lasciare alcun residuo.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Lunotto capote rotto dalla grandine: riparazione o sostituzione faxio 5 1,253 05-10-2023, 09:26
Ultimo messaggio: giuscoz
  [NC] Sostituzione capote NC (Soft top) Jonny92 2 3,094 20-07-2023, 16:09
Ultimo messaggio: Massimo2111
  [NA] Strisce nere laterali (modello 89-93) Robbiexsstar 0 190 23-07-2021, 12:53
Ultimo messaggio: Robbiexsstar
  [NB/NB FL] sostituzione guarnizioni capote limner 7 4,759 20-03-2021, 19:38
Ultimo messaggio: limner
  [NB FL] Sostituzione Rain rail Pk124 25 8,951 06-07-2020, 10:09
Ultimo messaggio: Andr006
  [NC] Sostituzione guarnizione parabrezza NC (Soft top) Jonny92 1 1,828 31-03-2020, 22:03
Ultimo messaggio: Jonny92
  Sostituzione pannelli carrozzeria Alessandro 1 1,936 18-03-2020, 23:17
Ultimo messaggio: freddy91
  Guida installazione attacchi laterali hard top User 2788 9 10,190 19-01-2020, 18:31
Ultimo messaggio: riz
  Specchietti laterali Mazda Na vintagevoltage 6 3,210 04-11-2019, 11:55
Ultimo messaggio: vintagevoltage
  Staffe laterali fissaggio hardtop Giangi-GTLMSquad 2 1,887 05-10-2019, 14:24
Ultimo messaggio: alex zanardi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)