Mx5Italia
Fuji ITB, camme mazdaspeed e strumenti KGwork.....sbav - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html)
+--- Forum: Occasioni dal web (https://www.mx5italia.com/forum/forum-37.html)
+--- Discussione: Fuji ITB, camme mazdaspeed e strumenti KGwork.....sbav (/thread-20430.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7


Fuji ITB, camme mazdaspeed e strumenti KGwork.....sbav - yuza - 15-10-2012

http://www.mx5nutz.com/forum/index.php?showtopic=107487

"Affrittati"! (cit. Abatantuono)


Fuji ITB, camme mazdaspeed e strumenti KGwork.....sbav - Mr.nitro - 15-10-2012

Non sono un poco troppo regalati?


Fuji ITB, camme mazdaspeed e strumenti KGwork.....sbav - yuza - 15-10-2012

Boh non ho idea di quanto valgano

Peró sono stupendi, li metterei anche in libreria!!

Gli strumenti KG sono cari...


Fuji ITB, camme mazdaspeed e strumenti KGwork.....sbav - asatobi - 15-10-2012

Direi che il prezzo è giusto...old li pagò meno un anno fa mi pare.

Quel tipo di camme che vantaggi hanno?


Fuji ITB, camme mazdaspeed e strumenti KGwork.....sbav - oldcafe - 15-10-2012

Più o meno la stessa cifra, sono la metà del prezzo da nuovo, quindi direi il giusto
Tra l'altro ci siamo sentiti per dei consigli l'anno scorso, ma alla fine non li ha mai montati, il precedente proprietario è sempre norvegese, dovrebbe essere Samuli


Fuji ITB, camme mazdaspeed e strumenti KGwork.....sbav - yuza - 15-10-2012

Ne ho visti a meno, forse non erano KG


Fuji ITB, camme mazdaspeed e strumenti KGwork.....sbav - Costa - 15-10-2012

sbrodolo...ma urgono altre spese :cry2: queste son cose da prendere di pancia e via...giusto old?


Fuji ITB, camme mazdaspeed e strumenti KGwork.....sbav - alex zanardi - 15-10-2012

giudicare gli IRTB da una foto e difficile, qualcuno sa il diametro farfalle?
se inferiore a 38 sono buoni per motori OEM, inoltre ho l'impressione (molto facile sbagliare da una foto) che la lunghezza sia corta, quindi potrebbero andare bene a alti regimi, e rendere il motore scorbutico hai medio-bassi.

per gli assi leggo 256° alzarte 8,5, sono poco meglio degli OEM115 sicuramente su una 90Cv fanno una differenza molto più significativa.
P.S ma aspirazione e scarico uguali? se si non e una cosa bella.

sicuramente non sono assi racing.


Fuji ITB, camme mazdaspeed e strumenti KGwork.....sbav - oldcafe - 15-10-2012

Alex sono da 45


Fuji ITB, camme mazdaspeed e strumenti KGwork.....sbav - alex zanardi - 15-10-2012

caXXo se li monti su un motore OEM devi girare sempre molto alto, pensa che per quello che sto preparando, farò le farfalle da 40/42( ghigliottina quindi equilvale a 45/47) e lo farò girare a 8000.

non dico che sia sbagliato, ma sarà molto difficile gestirli ha regimi turistici.

a cremona ne parlavo con un ingeniere motorista, e secondo lui il diametro ideale sarebbe intorno a 36. (a me sembra piccolo)