Mx5Italia
Size metters: ovvero orgoglioso dei miei 64 mm di larghezza - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html)
+--- Discussione: Size metters: ovvero orgoglioso dei miei 64 mm di larghezza (/thread-20912.html)

Size metters: ovvero orgoglioso dei miei 64 mm di larghezza - zef - 21-11-2012

Era da un po che stavo cercando un portacellulare di mio gusto, ovvero accettabile da vedere in assenza del cellulare e pratico da utilizzare.
Per questa ragione mi stavo orientando su uno di quei gingillini magnetici quando ho avuto la seguente illuminazione ...

[ATTACH=CONFIG]17132[/ATTACH]

Logicamente si deve avere la fortuna che la larghezza del cellulare (nel mio caso 64 mm) combaci con gli spazi a disposizione
Per fermarlo ho utilizzato i pezzi di gomma antispifferi che si mettono sui bordi delle finestre, adesivi da una parte e soffici dall'altra. Ne ho piazzati uno sopra e due sotto, per non tenere prenuti i tasti del volume:

[ATTACH=CONFIG]17133[/ATTACH]

Sarebbe meglio averlo in tinta ma già così si nota poco.

[ATTACH=CONFIG]17134[/ATTACH]

Size metters: ovvero orgoglioso dei miei 64 mm di larghezza - ELNINHO65 - 21-11-2012

Bravo , in effetti quello sarebbe il posto ideale per mettercelo.... ma temo che il mio sia più largo :chessygrin:.
Continuerò a infilarlo nel porta bottiglie della portiera, ci sta giusto giusto :chessygrin:

Size metters: ovvero orgoglioso dei miei 64 mm di larghezza - SymonDark - 21-11-2012

Lo utilizzo per il mio Motorola dal primo giorno che l'ho ritirata....strano che non ti sia venuto in mente prima...

Size metters: ovvero orgoglioso dei miei 64 mm di larghezza - zef - 21-11-2012

SymonDark Ha scritto:Lo utilizzo per il mio Motorola dal primo giorno che l'ho ritirata....strano che non ti sia venuto in mente prima...
In realtà utilizzo il cellulare in macchina solo da quando ho l'audiolink bluetooth, altrimenti restava i tasca :chessygrin:
Ora, invece, lo uso per pilotare la musica e per il vivavoce.
Di fatto il problema era creare un supporto che non "danneggiasse" ne il telefono ne la macchina, e la soluzione delle strisce in gomma, nel mio caso, è perfetta.

Size metters: ovvero orgoglioso dei miei 64 mm di larghezza - SymonDark - 21-11-2012

Thumbup ok allora!!!

Size metters: ovvero orgoglioso dei miei 64 mm di larghezza - ..::J@::.. - 21-11-2012

Il mio ci sta tranquillamente anche senza gommini vari...almeno finché non si supera 1g di accelerazione laterale :chessygrin:

Size metters: ovvero orgoglioso dei miei 64 mm di larghezza - cioz05 - 21-11-2012

ma è il defy? l'ho anche io Big Grin bel telefono

Size metters: ovvero orgoglioso dei miei 64 mm di larghezza - Daviz - 21-11-2012

Che fregatura la LE li ha la targhetta con il numero seriale..

Anche io ho avuto un Defy..molto bello a parte il problema allo spekear.
Il tuo non ti ha dato problemi?
Se l'hanno risolto (davvero) è un telefono da consigliare...

Sent from my iPhone using Tapatalk