Visto che col porta cellulare non vi ho stupito ... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html) +--- Discussione: Visto che col porta cellulare non vi ho stupito ... (/thread-20917.html) Pagine:
1
2
|
Visto che col porta cellulare non vi ho stupito ... - zef - 21-11-2012 ci riprovo con il porta telepass :chessygrin: I più lo attaccheranno al vetro, ma io sono smemorato ed in estate parcheggio spesso lasciando il tetto giù. Per evitare che me lo ciulino, ho deciso di ricollocarlo. Il primo candidato era il portaoggetti tra i due sedili, ma mi è capitato spesso che non venisse letto (con mia somma rottura e di tutti quelli in fila dietro di me). Allora ho pensato di metterlo nel proteggistrumentazione. Tuttavia lo spazio è abbastanza piatto ma ... [ATTACH=CONFIG]17139[/ATTACH] Vi faccio sapere poi come (e se) funziona :chessygrin: Funziona Smontare il coperchio della strumentazione sollevandolo dolcemente verso l'alto (freccia verde). Quando rimontate fate attenzione a non lasciare nulla nel coperchio che entri in conflitto con l'incastro evidenziato nel cerchio rosso. [ATTACH=CONFIG]17160[/ATTACH] Ora inserire l'antenna nel coperchio e fissarla per evitare vibrazioni. Mi raccomando di rispettare la polarizzazione dell'antenna. Nella foto non si vede la posizione finale. Il circuito l'ho spostato più in alto e la pila a destra per evitare conflitti con l'incastro indicato sopra. [ATTACH=CONFIG]17161[/ATTACH] Visto che col porta cellulare non vi ho stupito ... - pilistation - 21-11-2012 Io lo tengo nel bracciolo e non perde mai un colpo.... Visto che col porta cellulare non vi ho stupito ... - ELNINHO65 - 21-11-2012 zef Ha scritto:ci riprovo con il porta telepass :chessygrin:Cioė dove? Non ho capito.... E metteresti solo il circuito senza scatola ? :oops: Visto che col porta cellulare non vi ho stupito ... - zef - 21-11-2012 pilistation Ha scritto:Io lo tengo nel bracciolo e non perde mai un colpo....il vano del bracciolo della nc è sagomato come portalattine ed il telepas non ci sta a coperchio chiuso.:no_: Visto che col porta cellulare non vi ho stupito ... - maca - 21-11-2012 Volendo, c'è spazio all'interno dello stereo, nello spazio dedicato ai Minidisc. io ci ho fatto stare la centralina del BT della parrot zef Ha scritto:il vano del bracciolo della nc è sagomato come portalattine ed il telepas non ci sta a coperchio chiuso.:no_: a tutto c'è una soluzione http://www.ilmotorsport.de/shop/article_detail.php5?aid=3384&oid=1600&depth=3&page=0&count=5 Visto che col porta cellulare non vi ho stupito ... - zef - 22-11-2012 ELNINHO65 Ha scritto:Cioė dove? Non ho capito.... E metteresti solo il circuito senza scatola ? :oops: Era un idea che mi è venuta ieri sera ed ho realizzato questa mattina. Ho aggiunto qualche foto per chiarire il tutto. Visto che col porta cellulare non vi ho stupito ... - zef - 22-11-2012 maca Ha scritto:Volendo, c'è spazio all'interno dello stereo, nello spazio dedicato ai Minidisc. io ci ho fatto stare la centralina del BT della parrot Ho paura che l'autoradio soprastante attenui troppo il segnale maca Ha scritto:a tutto c'è una soluzione Adoro spendere tempo a risolvermi da solo i finti problemi che mi creo :chessygrin: Ho poi il dubbio che il tetto in fibra della RC crei più filtro al segnale di quello in tela, e che quindi anche mettendolo nel cassetto centrale non avrei risolto (smontato il telepass ci stava). La soluzione che ho fatto anticipa la collocazione del GPS bluetooth 10Hz che intendo installare. Visto che col porta cellulare non vi ho stupito ... - ELNINHO65 - 22-11-2012 zef Ha scritto:Era un idea che mi è venuta ieri sera ed ho realizzato questa mattina. Ho aggiunto qualche foto per chiarire il tutto. Foto ? dove? Ok visto ora :chessygrin: Visto che col porta cellulare non vi ho stupito ... - zef - 22-11-2012 ELNINHO65 Ha scritto:Foto ? dove? In effetti non li hai sgranati abbastanza gli occhi ... guarda il primo post Visto che col porta cellulare non vi ho stupito ... - ELNINHO65 - 22-11-2012 ELNINHO65 Ha scritto:Foto ? dove?Devo ammettere che potresti proporre a Mazda la prima versione con telepass integrato... in effetti le case automobilistiche potrebbero pensarci....poi anche Autostrade Spa potrebbe fare delle convenzioni e magari eliminare i caselli mettendo solo dei sensori che leggono il passaggio dei mezzi quanto tutte le auto avranno il Telepass Zef di serie :chessygrin: |