Mx5Italia
...che versione è la mia NC? Help! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Gli opposti si attraggono (https://www.mx5italia.com/forum/forum-15.html)
+--- Forum: Alla ricerca dell'originalità (https://www.mx5italia.com/forum/forum-75.html)
+--- Discussione: ...che versione è la mia NC? Help! (/thread-21162.html)

Pagine: 1 2 3

...che versione è la mia NC? Help! - GioStrummer - 12-12-2012

Non riesco a capire che versione è la mia NC (sicuramente non ha i controlli elettronici, solo l'ABS, e non ha neanche i fendinebbia). Spero di aver indovinato la sezione giusta per porre la questione....e già che ci sono, sempre sperando di non sbagliare modi/sezione, volevo chiedere......ma metterci l'impianto GPL, come la vedete? Ho visto che c'è qualcosa nel forum, ma i pareri sono discordanti.....!
Grazie mille!

...che versione è la mia NC? Help! - aleottosei - 12-12-2012

GioStrummer Ha scritto:Non riesco a capire che versione è la mia NC (sicuramente non ha i controlli elettronici, solo l'ABS, e non ha neanche i fendinebbia). Spero di aver indovinato la sezione giusta per porre la questione....e già che ci sono, sempre sperando di non sbagliare modi/sezione, volevo chiedere......ma metterci l'impianto GPL, come la vedete? Ho visto che c'è qualcosa nel forum, ma i pareri sono discordanti.....!
Grazie mille!

Versione "SV Baracc Baracc" :haha:

p.s. si scherza eh Thumbup

Confusedmiley:!
P.S.: la foto col ciondolo risale a quanto apparteneva alla sua ex padrona!

...che versione è la mia NC? Help! - TraLaLa - 12-12-2012

Una normalissima NC 1.8 bianca Wind?.. interni "base" (radio senza mp3, senza 6cd, senza bose), colore bianco(si vede xD), motore credo tu l' abbia già controllato (xD)

probabilmente i fendinebbia erano un allestimento aggiuntivo (magari sul 1.8 e sui 2.0 invece no, non saprei..), mentre per i controlli avrai di sicuro il DSC (esp più qualcos' altro) disattivabile col bottoncino a sinistra vicino la portiera tua..

A spanne e manazze, credo sia una delle prime come la mia, del 2006 Wink immatricolata poi magari dopo (come la mia), ma è soprautto gli interni sono base base con la radio più fuffa che ci hanno montato T.T

Sul gpl non so aiutarti Wink

...che versione è la mia NC? Help! - maca - 12-12-2012

E' un 1.8 WIND della seconda metà del 2006 probabilmente comprata a Portogruaro oppure S.Donà di Piave.
I controlli di trazione li deve avere, lato guidatore a sx ci deve essere un bottone per disattivarlo e si accende una luce arancione nel quadro ( 2 se tieni pigiato per più secondi ) proprio in parte alla serratura per disabilitare l'airbag lato passeggero.

Non può essere una ESSENCE perchè i sedili dovrebbero essere in pelle, non poì essere una EARTH perchè avrebbe la capotte in vinile.

...che versione è la mia NC? Help! - Lanf - 12-12-2012

Se è un 1.8 senza controlli del 2006/2007 dovrebbe essere una Essence.

Immaginavo che fosse la Wind ma ti posso assicurare che il bottoncino per il DSC non c'è, leggevo sul manuale d'uso che su alcune versioni non c'è, e temo proprio che in questa non ci sia....per questo mi chiedevo se foste a conoscenza di questa versione ancor più "base"!

Se è una essence allora gli hanno cambiato i sedili che dovrebbero essere in pelle !
Visto l'adesivo di una officina ufficiale escludo possa essere una versione importata da altri mercati ( es germania ) ...

hai il VIN ? c'è un sito che ti può fugare ogni dubbio.

http://mazda-fun.net.ru/vin/

Vedo che non è una versione molto comune, e non credo che la ragazza che la aveva prima di me l'ha importata o ha cambiato i sedili! Ringrazio comunque tutti e appena ho sottomano il libretto cerco su quel sito!