E' un 1.8 WIND della seconda metà del 2006 probabilmente comprata a Portogruaro oppure S.Donà di Piave.
I controlli di trazione li deve avere, lato guidatore a sx ci deve essere un bottone per disattivarlo e si accende una luce arancione nel quadro ( 2 se tieni pigiato per più secondi ) proprio in parte alla serratura per disabilitare l'airbag lato passeggero.
Non può essere una ESSENCE perchè i sedili dovrebbero essere in pelle, non poì essere una EARTH perchè avrebbe la capotte in vinile.
Se è un 1.8 senza controlli del 2006/2007 dovrebbe essere una Essence.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Immaginavo che fosse la Wind ma ti posso assicurare che il bottoncino per il DSC non c'è, leggevo sul manuale d'uso che su alcune versioni non c'è, e temo proprio che in questa non ci sia....per questo mi chiedevo se foste a conoscenza di questa versione ancor più "base"!
Se è una essence allora gli hanno cambiato i sedili che dovrebbero essere in pelle !
Visto l'adesivo di una officina ufficiale escludo possa essere una versione importata da altri mercati ( es germania ) ...
hai il VIN ? c'è un sito che ti può fugare ogni dubbio.
Vedo che non è una versione molto comune, e non credo che la ragazza che la aveva prima di me l'ha importata o ha cambiato i sedili! Ringrazio comunque tutti e appena ho sottomano il libretto cerco su quel sito!