La Earth ha la capote in vinile??? Sicuri che non sia proprio una Earth vista la mancanza dei fendinebbia???
...che versione è la mia NC? Help!
|
13-12-2012, 02:11
maca Ha scritto:E' un 1.8 WIND della seconda metà del 2006 probabilmente comprata a Portogruaro oppure S.Donà di Piave. Ciao a tutti! Scusa, Maca, cosa intendi per "2 se tieni pigiato per più secondi"? Grazie!
13-12-2012, 02:16
Comunque è da quando avevo 16 anni che mi interesso del listino prezzi mx-5 e ricordo che con l'introduzione della NC la Mazda proponeva il modello base (EARTH) che si caratterizzava per la mancanza del pulsante "DSC off" e per la mancanza dei fendi. Sedili in tessuto e radio base.
IMHO, con tutte le riserve del caso, si tratta di una NC 1.8 EARTH.
13-12-2012, 08:46
ec. Ha scritto:Ciao a tutti! Che se premi il pulsante DSC off una volta sul quadro si accende la spia del DSC off ( arancione ) e se tieni premuto per più secondi si accende anche un'altra luce arancione ( del TCS off ) Intanto scusate ma ieri sera ho detto una stronzata, nel 2006 le versioni erano Lead-in, Mid, High ( ed Essence ). La Lead-in era solo 1.8 e caratterizzata da : - non possibilità di richiedere gli xeno come optional - niente fendinebbia - capote nera vinilica ( e non possibilità di richiedere la capote in tessuto come optional ) - Climatizzatore automatico come OPTIONAL - non possibilità di richiedere i sedili in pelle - volante , pomello cambio e freno a mano STANDARD ( suppongo non rivestiti in pelle ) - impianto audio con 4 altoparlanti ( mid ne ha 6 e high ne ha 7 col bose) - niente vani portaoggetti dietro ai sedili - niente rete portaoggetti sul tunnel centrale (lato passeggero) - niente battitacco in acciaio inossidabile Qualcosa di strano c'è, vedi se ti tornano questi dettagli ! Se è una lead-in, per la capote in vinile o l'hanno cambiata dopo oppure a suo tempo avevano sbagliato le broscure ( e solo adesso mi spiegherei di non averne mai vista una in italia, mentre il buon Cagi mi disse essercene parecchie in germania )
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta! Accessori in vendita: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
13-12-2012, 11:55
Io ricordo che la Essence era una versione limited disponbile solo in Galaxy Grey e interni tabacco. Inoltre aveva capotte in tela (tan), clima ma sprovvista del controllo di trazione.
Non è che la NC di GioStrummer è di importazione? Sempre nel 2006 quando cercavo la mia NC mi ero imbattuto in un 2L però 5M, import dalla Germania ma venduto dalla rete ufficiale. All'epoca, inoltre, avevo visto presso Mazda PD una lead-in 1.8 (true red) con l'allestimento descritto da Maca, per cui c'erano, rare, ma c'erano.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::. "Less roof, more fun!"
13-12-2012, 12:26
Direi una base che più base non si può :chessygrin:
Scherzi a parte, una Earth con l'unico optional della capote in tessuto in luogo di quella in vinile..
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
13-12-2012, 12:53
Era solo una curiosità sapere il modello perchè comunque secondo me è bellissima/va benissimo! Cmq a questo punto credo sia una Lead-in (è dell'Aprile 2006) e in effetti la ragazza che me l'ha venduta ha detto che il climatizzatore era optional (per fortuna ha avuto il buon gusto di metterci almeno quello).
Considerato che anche se non ha pochissimi Km (90000) è tenuta benissimo e sembra nuova, sia di motore che di meccanica che di interni, dite che vale i 6500 che l'ho pagata o ho preso una "sola"?
13-12-2012, 13:02
maca Ha scritto:Che se premi il pulsante DSC off una volta sul quadro si accende la spia del DSC off ( arancione ) e se tieni premuto per più secondi si accende anche un'altra luce arancione ( del TCS off ) Credimi, provato in tutte e due le modalità ma x fare drif già la prima opzione è più che sufficente. Credo cha la differenza sia altro
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
13-12-2012, 13:24
OT
Sull'argomento DSC c'era già una discussione a riguardo: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-su-MX5-NC Fine OT RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B] Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition |
« Precedente | Successivo »
|