This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
...che versione è la mia NC? Help!
#11
La Earth ha la capote in vinile??? Sicuri che non sia proprio una Earth vista la mancanza dei fendinebbia???
  Cita messaggio
#12
maca Ha scritto:E' un 1.8 WIND della seconda metà del 2006 probabilmente comprata a Portogruaro oppure S.Donà di Piave.
I controlli di trazione li deve avere, lato guidatore a sx ci deve essere un bottone per disattivarlo e si accende una luce arancione nel quadro ( 2 se tieni pigiato per più secondi ) proprio in parte alla serratura per disabilitare l'airbag lato passeggero.

Non può essere una ESSENCE perchè i sedili dovrebbero essere in pelle, non poì essere una EARTH perchè avrebbe la capotte in vinile.

Ciao a tutti!
Scusa, Maca, cosa intendi per "2 se tieni pigiato per più secondi"?
Grazie!
  Cita messaggio
#13
Comunque è da quando avevo 16 anni che mi interesso del listino prezzi mx-5 e ricordo che con l'introduzione della NC la Mazda proponeva il modello base (EARTH) che si caratterizzava per la mancanza del pulsante "DSC off" e per la mancanza dei fendi. Sedili in tessuto e radio base.
IMHO, con tutte le riserve del caso, si tratta di una NC 1.8 EARTH.
  Cita messaggio
#14
ec. Ha scritto:Ciao a tutti!
Scusa, Maca, cosa intendi per "2 se tieni pigiato per più secondi"?
Grazie!

Che se premi il pulsante DSC off una volta sul quadro si accende la spia del DSC off ( arancione ) e se tieni premuto per più secondi si accende anche un'altra luce arancione ( del TCS off )

Intanto scusate ma ieri sera ho detto una stronzata, nel 2006 le versioni erano Lead-in, Mid, High ( ed Essence ).


La Lead-in era solo 1.8 e caratterizzata da :
- non possibilità di richiedere gli xeno come optional
- niente fendinebbia
- capote nera vinilica ( e non possibilità di richiedere la capote in tessuto come optional )
- Climatizzatore automatico come OPTIONAL
- non possibilità di richiedere i sedili in pelle
- volante , pomello cambio e freno a mano STANDARD ( suppongo non rivestiti in pelle )
- impianto audio con 4 altoparlanti ( mid ne ha 6 e high ne ha 7 col bose)
- niente vani portaoggetti dietro ai sedili
- niente rete portaoggetti sul tunnel centrale (lato passeggero)
- niente battitacco in acciaio inossidabile


Qualcosa di strano c'è, vedi se ti tornano questi dettagli !
Se è una lead-in, per la capote in vinile o l'hanno cambiata dopo oppure a suo tempo avevano sbagliato le broscure ( e solo adesso mi spiegherei di non averne mai vista una in italia, mentre il buon Cagi mi disse essercene parecchie in germania )
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
  Cita messaggio
#15
Io ricordo che la Essence era una versione limited disponbile solo in Galaxy Grey e interni tabacco. Inoltre aveva capotte in tela (tan), clima ma sprovvista del controllo di trazione.


Non è che la NC di GioStrummer è di importazione? Sempre nel 2006 quando cercavo la mia NC mi ero imbattuto in un 2L però 5M, import dalla Germania ma venduto dalla rete ufficiale.
All'epoca, inoltre, avevo visto presso Mazda PD una lead-in 1.8 (true red) con l'allestimento descritto da Maca, per cui c'erano, rare, ma c'erano.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10
:: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
  Cita messaggio
#16
Direi una base che più base non si può :chessygrin:

Scherzi a parte, una Earth con l'unico optional della capote in tessuto in luogo di quella in vinile..
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#17
E' la tua Mx5 , fregatene di che versione è.:chessygrin:
  Cita messaggio
#18
Era solo una curiosità sapere il modello perchè comunque secondo me è bellissima/va benissimo! Cmq a questo punto credo sia una Lead-in (è dell'Aprile 2006) e in effetti la ragazza che me l'ha venduta ha detto che il climatizzatore era optional (per fortuna ha avuto il buon gusto di metterci almeno quello).
Considerato che anche se non ha pochissimi Km (90000) è tenuta benissimo e sembra nuova, sia di motore che di meccanica che di interni, dite che vale i 6500 che l'ho pagata o ho preso una "sola"?
  Cita messaggio
#19
maca Ha scritto:Che se premi il pulsante DSC off una volta sul quadro si accende la spia del DSC off ( arancione ) e se tieni premuto per più secondi si accende anche un'altra luce arancione ( del TCS off )

Credimi, provato in tutte e due le modalità ma x fare drif già la prima opzione è più che sufficente.

Credo cha la differenza sia altro
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
  Cita messaggio
#20
OT

Sull'argomento DSC c'era già una discussione a riguardo:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-su-MX5-NC

Fine OT

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Di che versione si tratta? Samuele Teodori 1 2,402 04-07-2019, 10:36
Ultimo messaggio: Elwood Blues



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)