Lombardi a raccolta! Un giretto post-natalizio nessuno? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +--- Discussione: Lombardi a raccolta! Un giretto post-natalizio nessuno? (/thread-21237.html) |
Lombardi a raccolta! Un giretto post-natalizio nessuno? - yuza - 20-12-2012 Da stasera sono finalmente in ferie, e me ne fotto di avere le estive o che faccia freddo un giretto in topdown (pioggia/neve permettendo) me lo faccio di sicuro, nei prossimi giorni. Chi si aggrega? Non millemila km o passi alpini impraticabili, qualcosa sul lago o dintorni, qualche curva senza salire di quota, una fetta di torta con cioccolata e ritorno. Tra l'altro, uno dei giorni dopo Natale dovre andare in val d'intelvi a fare il cambio coppia conica, da un meccanico che vale la pena visitare (l'ultima volta aveva una Noble M400, una M3 E30, una corvette del '69, un maxiturbo e una Clio R3 che affitta per i rally.....), quindi A) devo provarla e B) sono già da quelle parti. Lombardi a raccolta! Un giretto post-natalizio nessuno? - aleottosei - 20-12-2012 mmmm...posta il giro ipotetico e anche il giorno...magari ci sono :plus1: Lombardi a raccolta! Un giretto post-natalizio nessuno? - A.J. - 20-12-2012 Interessante si può fare Inviato col dito tramite tapatalk Lombardi a raccolta! Un giretto post-natalizio nessuno? - il Mamo - 20-12-2012 Io andrò sicuramente a farmi un bel giro, ma per me bel giro vuol dire Maloja e Bernina in una giornata di sole, con pranzo sul lago a St. Moritz... Lombardi a raccolta! Un giretto post-natalizio nessuno? - yuza - 20-12-2012 Ci sto, il maloja è una figata. La strada fino a chiavenna un po' meno ma ok. Per me ogni giorno è buono, non ho programmi Lombardi a raccolta! Un giretto post-natalizio nessuno? - ilGerry - 22-12-2012 Stavo valutando di aggregarmi al giretto dei torinesi, ma se lo facciamo tra lombardi mi evito la trasferta... Maloja + Bernina sarebbe perfetto. Ma come saranno le strade? Pulite? Trafficate? Per il giorno invece? Io pensavo a S.Stefano... Lombardi a raccolta! Un giretto post-natalizio nessuno? - il Mamo - 22-12-2012 Per il giorno io ci sono dal 23 al 26 e dal 29 al 6 compresi. però se non siamo in 100 conviene valutare in base al clima e non decidere con troppo anticipo. Con una giornata così: è indimenticabile Lombardi a raccolta! Un giretto post-natalizio nessuno? - il Mamo - 22-12-2012 ilGerry Ha scritto:Stavo valutando di aggregarmi al giretto dei torinesi, ma se lo facciamo tra lombardi mi evito la trasferta... Ah le strade: il Maloja è sempre pulito, al massimo bagnato e un po' trafficato ma nulla di fastidioso. Il Bernina è molto meno trafficato e pulito: quando sono andato un paio d'anni fa in gennaio era abbastanza bianco e ho incrociato 2 Subaristi che mi guardavano perplessi nel mio top down Lombardi a raccolta! Un giretto post-natalizio nessuno? - ilGerry - 22-12-2012 Bene. Io impegni permettendo ci sarò. Io direi di fissare come data papabile il 26 e poi decidere il giorno di natale in base al meteo. Ok? Lombardi a raccolta! Un giretto post-natalizio nessuno? - Fr@nKi€_#7 - 22-12-2012 Rimango sintonizzato! |