This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lombardi a raccolta! Un giretto post-natalizio nessuno?
#1
Da stasera sono finalmente in ferie, e me ne fotto di avere le estive o che faccia freddo un giretto in topdown (pioggia/neve permettendo) me lo faccio di sicuro, nei prossimi giorni.
Chi si aggrega? Non millemila km o passi alpini impraticabili, qualcosa sul lago o dintorni, qualche curva senza salire di quota, una fetta di torta con cioccolata e ritorno.
Tra l'altro, uno dei giorni dopo Natale dovre andare in val d'intelvi a fare il cambio coppia conica, da un meccanico che vale la pena visitare (l'ultima volta aveva una Noble M400, una M3 E30, una corvette del '69, un maxiturbo e una Clio R3 che affitta per i rally.....), quindi A) devo provarla e B) sono già da quelle parti.
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
#2
mmmm...posta il giro ipotetico e anche il giorno...magari ci sono :plus1:
  Cita messaggio
#3
Interessante si può fare

Inviato col dito tramite tapatalk
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO

e niente adesso ance ND 160 white

#MIATAMANIA#
  Cita messaggio
#4
Io andrò sicuramente a farmi un bel giro, ma per me bel giro vuol dire Maloja e Bernina in una giornata di sole, con pranzo sul lago a St. Moritz...
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#5
Ci sto, il maloja è una figata. La strada fino a chiavenna un po' meno ma ok.

Per me ogni giorno è buono, non ho programmi
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
#6
Stavo valutando di aggregarmi al giretto dei torinesi, ma se lo facciamo tra lombardi mi evito la trasferta...Thumbup
Maloja + Bernina sarebbe perfetto. Ma come saranno le strade? Pulite? Trafficate?
Per il giorno invece? Io pensavo a S.Stefano...
  Cita messaggio
#7
Per il giorno io ci sono dal 23 al 26 e dal 29 al 6 compresi. però se non siamo in 100 conviene valutare in base al clima e non decidere con troppo anticipo.
Con una giornata così: [Immagine: 255084_10151186092416312_686719100_n.jpg] è indimenticabile
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#8
ilGerry Ha scritto:Stavo valutando di aggregarmi al giretto dei torinesi, ma se lo facciamo tra lombardi mi evito la trasferta...Thumbup
Maloja + Bernina sarebbe perfetto. Ma come saranno le strade? Pulite? Trafficate?
Per il giorno invece? Io pensavo a S.Stefano...

Ah le strade: il Maloja è sempre pulito, al massimo bagnato e un po' trafficato ma nulla di fastidioso.
Il Bernina è molto meno trafficato e pulito: quando sono andato un paio d'anni fa in gennaio era abbastanza bianco e ho incrociato 2 Subaristi che mi guardavano perplessi nel mio top down
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#9
Bene. Io impegni permettendo ci sarò.
Io direi di fissare come data papabile il 26 e poi decidere il giorno di natale in base al meteo. Ok?
  Cita messaggio
#10
Rimango sintonizzato!
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Giretto domenicale 13/1/2019 Trento, Riva dG, Valvestino, Idro, Ledro, Tenno Sereno 22 10,607 24-01-2019, 17:22
Ultimo messaggio: Sereno
  giretto tra toscana e nord italia freddy91 0 1,902 11-08-2016, 21:58
Ultimo messaggio: freddy91
  (Post) Raduno Andar per Langhe Andrea72 61 14,724 13-06-2016, 10:00
Ultimo messaggio: Evoluzione R
  Post Giretto di Primavera STM 17 aprile 2016 mawe 4 3,504 20-04-2016, 19:43
Ultimo messaggio: Liosandro
  Domenica 17 aprile giretto insubrico BSiFD 9 3,981 17-04-2016, 22:15
Ultimo messaggio: kawa
  Post Raduno Miatismo Scaligero mawe 0 2,235 07-11-2015, 22:05
Ultimo messaggio: mawe
  03/10/2015 - pizzata post presentazione ND - Saronno (VA) satz404 11 5,747 06-10-2015, 20:48
Ultimo messaggio: Fr@nKi€_#7
  Nessuno nei pressi di Latina/Aprilia? giodrum 0 1,167 16-09-2015, 11:50
Ultimo messaggio: giodrum
  Cremona e dintorni nessuno?? Mi sento solo.. Seba 2 1,870 13-09-2015, 21:33
Ultimo messaggio: Seba
  Giretto in amicizia 05 luglio 2015 quentin 5 2,435 09-07-2015, 12:40
Ultimo messaggio: quentin



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)