![]() |
Fari NBFL su NB - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html) +--- Discussione: Fari NBFL su NB (/thread-2138.html) |
Fari NBFL su NB - Seal - 04-02-2009 Ho provato a usare il cerca ma non ho trovato nulla in merito (forse sono io che sono impedito ![]() Qualcuno di voi ha effettuato questa modifica? eprchè in seguito all'incidente volevo sostituire i fari della mia Nb andati in pezzi con quelli della NBFL...ma avendo 3 punti luce qualcuno sa che modifica dovrei fare all'impianto elettrico per adattarli? Grazie in anticipo! saluti! Marco Fari NBFL su NB - spiderman - 04-02-2009 La modifica è stata fatta anche da altri ai tempi del fu passion..... Mi pare che si debba cambiare anche paraurti e cofano perchè hanno una forma leggermente diversa. Fari NBFL su NB - Seal - 04-02-2009 spiderman Ha scritto:La modifica è stata fatta anche da altri ai tempi del fu passion.....si si il problema non è quello perchè tanto è rotto tutto...mi interessava più che altro capire a livello elettrico i problemi per cablare i 3 punti luce... Fari NBFL su NB - il Mamo - 04-02-2009 spiderman Ha scritto:La modifica è stata fatta anche da altri ai tempi del fu passion..... No, basta cambiare i fari. Il cofano è identico, mentre il paraurti non è perfetto, ma non si nota nemmeno Fari NBFL su NB - il Mamo - 04-02-2009 Seal Ha scritto:spiderman Ha scritto:La modifica è stata fatta anche da altri ai tempi del fu passion.....si si il problema non è quello perchè tanto è rotto tutto...mi interessava più che altro capire a livello elettrico i problemi per cablare i 3 punti luce... Presumo che i fari li vendano con i portalampada. Dal tuo cablaggio tagli/cuci e ti colleghi ai portalampada. P.S. Secondo me paraurti NB con fari FL sta molto bene! Fari NBFL su NB - smoke - 04-02-2009 anch'io ho ricordi del passion... dunque il passaggio da NB a NB FL era fattibile e limitato a paraurti e fanali. Ho provato anch'io con il cerca perche' avrei giurato che avessimo un thread anche qui :?: con tanto di quotazioni... Mah!? Mettere i fanali FL su NB era fattibile ma con un po' di olio di gomito... Mi spiace di piu' non ricordo. Fari NBFL su NB - il Mamo - 04-02-2009 ![]() Quella di Evolution Orange a.k.a. Biraghi Fari NBFL su NB - spiderman - 04-02-2009 Meglio così, tutto più semplice! Fari NBFL su NB - Seal - 04-02-2009 purtroppo anche ilparaurti è saltato quindi ho optato per montare anche quello FL...dite che è uno stacca e attacca?mmmm mi puzza un po'...avessi i fari davanti sarebbe diverso...purtroppo è un lavoro che devono fare in carrozzeria ![]() Saluti marco Fari NBFL su NB - claudio68 - 04-02-2009 E da tempo che sto cercando anch'io i fari della FL, ma non e' semplice trovarli usati, nuovi costano uno sproposito e non ne vale la pena. Anche perche' la maggior parte di macchine incidentate sono bocciate sul muso... ![]() |