Ho provato a usare il cerca ma non ho trovato nulla in merito (forse sono io che sono impedito
)
Qualcuno di voi ha effettuato questa modifica? eprchè in seguito all'incidente volevo sostituire i fari della mia Nb andati in pezzi con quelli della NBFL...ma avendo 3 punti luce qualcuno sa che modifica dovrei fare all'impianto elettrico per adattarli?
Grazie in anticipo! saluti!
Marco
Mi pare che si debba cambiare anche paraurti e cofano perchè hanno una forma leggermente diversa.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
spiderman Ha scritto:La modifica è stata fatta anche da altri ai tempi del fu passion.....
Mi pare che si debba cambiare anche paraurti e cofano perchè hanno una forma leggermente diversa.
si si il problema non è quello perchè tanto è rotto tutto...mi interessava più che altro capire a livello elettrico i problemi per cablare i 3 punti luce...
No, basta cambiare i fari. Il cofano è identico, mentre il paraurti non è perfetto, ma non si nota nemmeno
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Seal Ha scritto:spiderman Ha scritto:La modifica è stata fatta anche da altri ai tempi del fu passion.....
si si il problema non è quello perchè tanto è rotto tutto...mi interessava più che altro capire a livello elettrico i problemi per cablare i 3 punti luce...
Presumo che i fari li vendano con i portalampada. Dal tuo cablaggio tagli/cuci e ti colleghi ai portalampada.
P.S. Secondo me paraurti NB con fari FL sta molto bene!
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
anch'io ho ricordi del passion...
dunque il passaggio da NB a NB FL era fattibile e limitato a paraurti e fanali.
Ho provato anch'io con il cerca perche' avrei giurato che avessimo un thread anche qui :?:
con tanto di quotazioni... Mah!?
Mettere i fanali FL su NB era fattibile ma con un po' di olio di gomito...
Mi spiace di piu' non ricordo.
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Quella di Evolution Orange a.k.a. Biraghi
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Meglio così, tutto più semplice!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
purtroppo anche ilparaurti è saltato quindi ho optato per montare anche quello FL...dite che è uno stacca e attacca?mmmm mi puzza un po'...avessi i fari davanti sarebbe diverso...purtroppo è un lavoro che devono fare in carrozzeria
...se qualcuno ha qualche notizia vi prego di aiutarmi! Grazie mille!
Saluti marco
E da tempo che sto cercando anch'io i fari della FL, ma non e' semplice trovarli usati, nuovi costano uno sproposito e non ne vale la pena. Anche perche' la maggior parte di macchine incidentate sono bocciate sul muso...
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K
Suzuki GSX-R 750