This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fari NBFL su NB
Ho provato a usare il cerca ma non ho trovato nulla in merito (forse sono io che sono impedito Mrgreen )
Qualcuno di voi ha effettuato questa modifica? eprchè in seguito all'incidente volevo sostituire i fari della mia Nb andati in pezzi con quelli della NBFL...ma avendo 3 punti luce qualcuno sa che modifica dovrei fare all'impianto elettrico per adattarli?
Grazie in anticipo! saluti!
Marco

Mazda Mx5 NB 1.6
  Cita messaggio
La modifica è stata fatta anche da altri ai tempi del fu passion.....

Mi pare che si debba cambiare anche paraurti e cofano perchè hanno una forma leggermente diversa.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
spiderman Ha scritto:La modifica è stata fatta anche da altri ai tempi del fu passion.....

Mi pare che si debba cambiare anche paraurti e cofano perchè hanno una forma leggermente diversa.
si si il problema non è quello perchè tanto è rotto tutto...mi interessava più che altro capire a livello elettrico i problemi per cablare i 3 punti luce...

Mazda Mx5 NB 1.6
  Cita messaggio
spiderman Ha scritto:La modifica è stata fatta anche da altri ai tempi del fu passion.....

No, basta cambiare i fari. Il cofano è identico, mentre il paraurti non è perfetto, ma non si nota nemmeno
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
Seal Ha scritto:

si si il problema non è quello perchè tanto è rotto tutto...mi interessava più che altro capire a livello elettrico i problemi per cablare i 3 punti luce...

Presumo che i fari li vendano con i portalampada. Dal tuo cablaggio tagli/cuci e ti colleghi ai portalampada.

P.S. Secondo me paraurti NB con fari FL sta molto bene!
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
anch'io ho ricordi del passion...
dunque il passaggio da NB a NB FL era fattibile e limitato a paraurti e fanali.
Ho provato anch'io con il cerca perche' avrei giurato che avessimo un thread anche qui :?:
con tanto di quotazioni... Mah!?
Mettere i fanali FL su NB era fattibile ma con un po' di olio di gomito...

Mi spiace di piu' non ricordo.
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
[Immagine: n656978280_1223684_9370.jpg]

Quella di Evolution Orange a.k.a. Biraghi
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
Meglio così, tutto più semplice!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
purtroppo anche ilparaurti è saltato quindi ho optato per montare anche quello FL...dite che è uno stacca e attacca?mmmm mi puzza un po'...avessi i fari davanti sarebbe diverso...purtroppo è un lavoro che devono fare in carrozzeria Banghead ...se qualcuno ha qualche notizia vi prego di aiutarmi! Grazie mille!
Saluti marco

Mazda Mx5 NB 1.6
  Cita messaggio
E da tempo che sto cercando anch'io i fari della FL, ma non e' semplice trovarli usati, nuovi costano uno sproposito e non ne vale la pena. Anche perche' la maggior parte di macchine incidentate sono bocciate sul muso... Cry
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K

Suzuki GSX-R 750
  Cita messaggio