Ciao a tutti ragazzi. E' da un po' che non scrivo, ma ogni tanto mi capita di fare capolino per vedere cosa è cambiato da queste parti
Oggi invece scrivo per un problemino: mi capita da un po' di tempo a questa parte che il faro del guidatore sia estremamente ballerino. Lo noto soprattutto quando prendo buche o in strade dissestate, la luce balla letteralmente.
Effettivamente andando ad armeggiare sul faro si nota che la scocca è bella fissa sulla carrozzeria, invece tutti i portalampade se sollecitati sembrano liberi di muoversi. Sembrano vincolati tra di loro, infatti se ne muovo uno si muovono tutti insieme, però si muovono e non dovrebbero.
Quello del passeggero invece non dà problemi.
Così a naso mi viene in mente che potrebbe essere qualcosa legato al correttore dell'assetto fari. Eventualmente sapete in che punto agisce e come accedervi?
Vi viene in mente altro? Cosa posso controllare?
Oggi invece scrivo per un problemino: mi capita da un po' di tempo a questa parte che il faro del guidatore sia estremamente ballerino. Lo noto soprattutto quando prendo buche o in strade dissestate, la luce balla letteralmente.
Effettivamente andando ad armeggiare sul faro si nota che la scocca è bella fissa sulla carrozzeria, invece tutti i portalampade se sollecitati sembrano liberi di muoversi. Sembrano vincolati tra di loro, infatti se ne muovo uno si muovono tutti insieme, però si muovono e non dovrebbero.
Quello del passeggero invece non dà problemi.
Così a naso mi viene in mente che potrebbe essere qualcosa legato al correttore dell'assetto fari. Eventualmente sapete in che punto agisce e come accedervi?
Vi viene in mente altro? Cosa posso controllare?
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!