This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND] Fari di che tipo
Salve,
visto che qui sapete tutto, potreste dirmi se la ND ha avuto sempre i fari a LED oppure le prime intorno al 2016, 2017 etc avevano i fari allo xenon?
grazie
  Cita messaggio
Sempre led
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio
ma i sensori di parcheggio posteriori invece quando hanno iniziato ad essere presenti?
stavo iniziando a trattare una 2017 ma quando ho visto che non c'erano mi sono defilato...
  Cita messaggio
Che io sappia i sensori ci sono sempre stati, forse tu intendi la videocamera.
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio
Non è proprio cosi...tieni conto però che parliamo di un modello del 2017 di importazione tedesca
Provo a mettere la foto....io sensori non ne vedo

https://ibb.co/b7VfR6r

per come sono abituato io non me la immagino più la mancanza dei sensori....su un auto del genere la retrocamera probabilmente non serve a nulla ma almeno il suono si....per cui ho lasciato perdere
  Cita messaggio
Vista la reattività dei sensori Mazda, è molto molto meglio la telecamera.
Che poi il problema è il muso e i marciapiedi bassi, è talmente piccola che dietro non è un problema.
  Cita messaggio
ma volendo sarebbe possibile installarli ???
  Cita messaggio
Volevo puoi installare tutto, sia sensori che camera.

Io i sensori io li trovo ok, non sono sicuro a cosa Albe si riferisca.

Per il resto confermo che i fari sono sempre stati a led e che i sensori (posteriori) erano disponibili dall'inizio produzione, la camera mi sa di no. Non ricordo invece se i sensori e/o camera anteriori siano mai stati disponibili
  Cita messaggio
Poco reattivi nel senso che se ti muovi un po' più veloce del normale quando iniziano a suonare sei praticamente già contro (ma credo sia un impostazione proprio Mazda perché pure la CX30 ha lo stesso "difetto") in compenso sono molto precisi una volta che si attivano.
Quelli montati sulla 500L di mio papà non hanno la precisione di quelli Mazda ma ti consentono di fare manovre in maniera più spigliata.
Non so se mi sono spiegato Smile , non lo reputo un difetto ma "non mi piacciono tanto" Big Grin, infatti faccio molto più affidamento alle telecamere e specchietti.
  Cita messaggio
Ora che lo hai spiegato ti ho capito e, si, in effetti devi muoverti 'piano'. Io avevo valutato anche di mettere la camera, ma quelle aftermarket sembra abbiano le linee guida un po' approssimative e poi... Mi era passata e non ho più cercato eheh
  Cita messaggio