This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Frangivento NBFL
Ciao ragazzi
domanda al volo, il frangivento originale NBFL, è possibile montarlo sulla NB? Servono degli attacchi particolari che magari sulla mia NB non ci sono?
Il modello è questo:
[ATTACH=CONFIG]20840[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Alla tua domanda non so rispondere con certezza, ma sappi che ne ho uno in box da vendere se vuoi.
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)

"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
E' certamente possibile.

Il frangi si fissa a due viti per lato: una è quella che fa da bottone per il tonneau cover, l'altra sta qualche cm più in alto.
Non so però se le plastiche ed il metallo sottostante siano forati anche nelle versioni in origine sprovviste di frangivento...
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-

NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
  Cita messaggio
Visto così mi sembra uguale a quello montato sulla mia NB (a parte il colore)
MX-5 1.6 Miracle
  Cita messaggio
Qui ci sono delle foto che avevo fatto in occasione del montaggio degli attacchi interni per montare l' HT
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...i-hard-top
Ci sono le viti per il frangivento?
  Cita messaggio
Fortu138 Ha scritto:Qui ci sono delle foto che avevo fatto in occasione del montaggio degli attacchi interni per montare l' HT
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...i-hard-top
Ci sono le viti per il frangivento?

No, lo vedi bene nella prima foto: tu hai solo il bottone per il tonneau cover e il "pisellino" di plastica (sotto la cintura), chi ha il frangivento ha un'alta vite/buco. Hai una foto dalla stessa angolazione ma con la plastica rimossa?

Cmq QUI e QUI si vede benissimo
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-

NA 115 '90 "Lady"
  Cita messaggio
[Immagine: attachment.php?attachmentid=814&d=1289538258]
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-

NA 115 '90 "Lady"
  Cita messaggio
Si ma che palle..sto dannato carciofo non è predisposto per montare un accidenti!!Banghead
Vabbè se ho già la lamiera forata, basta che trapasso la plastica e il gioco è fatto, giusto?
  Cita messaggio
Fortu138 Ha scritto:Vabbè se ho già la lamiera forata, basta che trapasso la plastica e il gioco è fatto, giusto?

Si, devi solo avere una buona mira... Big Grin
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-

NA 115 '90 "Lady"
  Cita messaggio
Si bhè ovvio!Big Grin
Ma poi, questo frangivento, serve a qualcosa? O essendo così basso, manco si sente?

EDIT: comunque, anche se non avessi la lamiera già forata, fa lo stesso no? Nel senso, foro la plastica e la lamiera insieme...non penso ci sia un problema
  Cita messaggio