Ciao ragazzi
domanda al volo, il frangivento originale NBFL, è possibile montarlo sulla NB? Servono degli attacchi particolari che magari sulla mia NB non ci sono?
Il modello è questo:
[ATTACH=CONFIG]20840[/ATTACH]
yuza Mission impossible: scegliere se restare o partire!
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Alla tua domanda non so rispondere con certezza, ma sappi che ne ho uno in box da vendere se vuoi.
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
Il frangi si fissa a due viti per lato: una è quella che fa da bottone per il tonneau cover, l'altra sta qualche cm più in alto.
Non so però se le plastiche ed il metallo sottostante siano forati anche nelle versioni in origine sprovviste di frangivento...
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-
NA 115 '90 "Lady" EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma" EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
Fortu138 Ha scritto:Qui ci sono delle foto che avevo fatto in occasione del montaggio degli attacchi interni per montare l' HT http://www.mx5italia.com/showthread.php?...i-hard-top
Ci sono le viti per il frangivento?
No, lo vedi bene nella prima foto: tu hai solo il bottone per il tonneau cover e il "pisellino" di plastica (sotto la cintura), chi ha il frangivento ha un'alta vite/buco. Hai una foto dalla stessa angolazione ma con la plastica rimossa?
Si ma che palle..sto dannato carciofo non è predisposto per montare un accidenti!!
Vabbè se ho già la lamiera forata, basta che trapasso la plastica e il gioco è fatto, giusto?
Si bhè ovvio!
Ma poi, questo frangivento, serve a qualcosa? O essendo così basso, manco si sente?
EDIT: comunque, anche se non avessi la lamiera già forata, fa lo stesso no? Nel senso, foro la plastica e la lamiera insieme...non penso ci sia un problema