Mx5Italia
Ascolto musica con iPhone (?) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Elettronica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-25.html)
+--- Discussione: Ascolto musica con iPhone (?) (/thread-22908.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6


Ascolto musica con iPhone (?) - Erc7676 - 05-05-2013

Ragazzi, ma come cacchio si fa ad ascoltare la musica tramite Iphone??

Si collega al cavo (con Iphone5 tramite adattatore), ok ci arrivo... ma poi??

È il mio cavo che è scollegato oppure cosa?

Help!

Sto usando Spotify e sarebbe meraviglioso fare il burino con le mie playlist!!


Ascolto musica con iPhone (?) - Erc7676 - 06-05-2013

Ragazzi vi prego sono in auto e sto impazzendo...

Quando collego l'iPhone non succede nulla! E sulla radio non trovo alcun pulsante dice riguardi l'iPhone...

Help


Ascolto musica con iPhone (?) - Pdor figlio di Kmer - 06-05-2013

sicuro che l' autoradio sia predisposta per gli smartphone ? l' unica auto che mi si collega (in bluetooth) è l' ultimo modello di passat

se non c'è modo di sincronizzarlo alla radio fatti mettere un jack per l' aux in e ci attacchi quello che vuoi !


Ascolto musica con iPhone (?) - Erc7676 - 06-05-2013

La bose della versione fire ha di default un cavo per iPod/iphone che esce dal cruscotto.... hai presente?

Non potrà essere inutile Sad(


Ascolto musica con iPhone (?) - enrymx5 - 06-05-2013

Devi mettere la radio su AUX o MEDIA (non ricordo bene). Con Iphone4 funzionava, ma la regolazione dal volante era una porcheria...
Però mi pongo una domanda: non è che Iphone5 sia troppo nuovo per quel vecchiume di radio???


Ascolto musica con iPhone (?) - Demios - 06-05-2013

Devi provare su CD. Almeno il mio funziona così, ma non ho ne bose ne caricatore CD aggiuntivo, quindi non sono certo che funzioni allo stesso modo.
In ogni caso prende solo le canzoni che hai dentro, da App esterne non ne prende...
Inoltre io per la disperazione ho rispolverato il mio vetusto iPod, con l'iPhone 5 e l'adattatore avevo ogni tanto qualche problemino, senza contare che, essendo nel cassettino, e con presa dati invece che AUX, è impossibile usare le casse come vivavoce, come riuscivo con la vecchia radio, grazie ad un cavetto molto comodo, col microfono integrato.


Ascolto musica con iPhone (?) - Erc7676 - 06-05-2013

Ok grazie per provare ad aiutarmi.,,

Non ho capito cosa voglia dire provare da cd...

Se metto cd mi legge i cd....

Se metto media non succede nulla (inoltre nel libretto dice che media è per i dischi rigidi credo quelli sony che non hanno mai preso piede)

A me serve con spotify.,,

Sarei disposto a cambiare autoradio ma quella di default mi piace un sacco e la trovo "vintage" e adattissima alla mia
RC.

Non esiste una soluzione?


Ascolto musica con iPhone (?) - Lanf - 07-05-2013

Erc7676 Ha scritto:Non esiste una soluzione?
Si, butta via l'iCoso e ascolta il motore. L'impianto audio di bordo serve solo per sentire Isoradio per evitare le code.


:haha:


Ascolto musica con iPhone (?) - ELNINHO65 - 07-05-2013

Erc7676 Ha scritto:Se metto cd mi legge i cd....

Devi premere il tasto cd 2 volte, ti dovrebbe apparire sul display EXE .... sulla mia che è una Rc 1.8 wind funziona così e comando benissimo volume e selezione brani.


Ascolto musica con iPhone (?) - Erc7676 - 07-05-2013

Azz grande oggi provo!

Ma scusa nel libretto non è scritto vero? Ci sarei dovuto arrivare da solo?

Cmq, è normale che quando collego l'iPhone non mi parte la messa in carica (senza aver spinto due volte cd)? Oppure il fatto stesso che non inizia a caricare significa che è scollegato qualcosa?

Ps tu hai provato con iphone 5?

Pendo dalle tue... dita 😁😂