Mx5Italia
rumore cambio in 3^ e 4^ - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Freni e trasmissioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-26.html)
+--- Discussione: rumore cambio in 3^ e 4^ (/thread-2309.html)

Pagine: 1 2


rumore cambio in 3^ e 4^ - el_Ganassa - 21-02-2009

mi succede da qualche giorno, in piena accelerazione e in rilascio in 3^ e 4^ marcia si sente come un trillo metallico proveniente dalla scatola del cambio (almeno a orecchio)... che cos'è? mi devo preoccupare? :fuite:


rumore cambio in 3^ e 4^ - AndreaNobile - 23-02-2009

catalizzatore rotto?


rumore cambio in 3^ e 4^ - flick87 - 24-02-2009

el_Ganassa Ha scritto:mi succede da qualche giorno, in piena accelerazione e in rilascio in 3^ e 4^ marcia si sente come un trillo metallico proveniente dalla scatola del cambio (almeno a orecchio)... che cos'è? mi devo preoccupare? :fuite:

non vorrei dire stronz**e ma mi pare che sia un rumore abbastanza diffuso su tutte le FL specie in 4^.


rumore cambio in 3^ e 4^ - el_Ganassa - 24-02-2009

flick87 Ha scritto:
el_Ganassa Ha scritto:mi succede da qualche giorno, in piena accelerazione e in rilascio in 3^ e 4^ marcia si sente come un trillo metallico proveniente dalla scatola del cambio (almeno a orecchio)... che cos'è? mi devo preoccupare? :fuite:

non vorrei dire stronz**e ma mi pare che sia un rumore abbastanza diffuso su tutte le FL specie in 4^.

ah.. non lo sapevo, comunque non lo fa sempre, sembra che lo faccia quando è bella calda..


rumore cambio in 3^ e 4^ - Stefano80 - 25-03-2009

lo fa solo ad un certo regime di giri?

io è un po che combatto con un rumore di ferraglia della mia NA ..


rumore cambio in 3^ e 4^ - Antonio - 25-03-2009

flick87 Ha scritto:
el_Ganassa Ha scritto:mi succede da qualche giorno, in piena accelerazione e in rilascio in 3^ e 4^ marcia si sente come un trillo metallico proveniente dalla scatola del cambio (almeno a orecchio)... che cos'è? mi devo preoccupare? :fuite:

non vorrei dire stronz**e ma mi pare che sia un rumore abbastanza diffuso su tutte le FL specie in 4^.

Solo in 4 e solo in accelerazione (non in rilascio).


rumore cambio in 3^ e 4^ - Robbie - 25-03-2009

Antonio Ha scritto:
flick87 Ha scritto:
el_Ganassa Ha scritto:mi succede da qualche giorno, in piena accelerazione e in rilascio in 3^ e 4^ marcia si sente come un trillo metallico proveniente dalla scatola del cambio (almeno a orecchio)... che cos'è? mi devo preoccupare? :fuite:

non vorrei dire stronz**e ma mi pare che sia un rumore abbastanza diffuso su tutte le FL specie in 4^.

Solo in 4 e solo in accelerazione (non in rilascio).

Quoto.


rumore cambio in 3^ e 4^ - el_Ganassa - 30-03-2009

Antonio Ha scritto:
flick87 Ha scritto:
el_Ganassa Ha scritto:mi succede da qualche giorno, in piena accelerazione e in rilascio in 3^ e 4^ marcia si sente come un trillo metallico proveniente dalla scatola del cambio (almeno a orecchio)... che cos'è? mi devo preoccupare? :fuite:

non vorrei dire stronz**e ma mi pare che sia un rumore abbastanza diffuso su tutte le FL specie in 4^.

Solo in 4 e solo in accelerazione (non in rilascio).


sì in effetti facendoci caso bene anche in questi giorni lo fa solo in accelerazione, però ogni tanto si sente più forte ogni tanto no....


.....qualche grattata di troppo? :oops:


rumore cambio in 3^ e 4^ - Toretto - 31-03-2009

Lo fa anche la mia da circa un anno soprattutto a caldo.
Ci ho fatto gia oltre 10000km senza problemi


rumore cambio in 3^ e 4^ - pit la bestia - 31-03-2009

basta cambiare l'olio del cambio e sparisce!

usare olio buono però se no ritorna dopo poco