mi succede da qualche giorno, in piena accelerazione e in rilascio in 3^ e 4^ marcia si sente come un trillo metallico proveniente dalla scatola del cambio (almeno a orecchio)... che cos'è? mi devo preoccupare? :fuite:
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
el_Ganassa Ha scritto:mi succede da qualche giorno, in piena accelerazione e in rilascio in 3^ e 4^ marcia si sente come un trillo metallico proveniente dalla scatola del cambio (almeno a orecchio)... che cos'è? mi devo preoccupare? :fuite:
non vorrei dire stronz**e ma mi pare che sia un rumore abbastanza diffuso su tutte le FL specie in 4^.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
Regione/Stato: Liguria
Modello:
lo fa solo ad un certo regime di giri?
io è un po che combatto con un rumore di ferraglia della mia NA ..
MX-5 NA 115cv Crystal White
Seguimi su Youtube o Instagram
Gli altri mezzi:
Toyota 4Runer - Suzuki SJ 413
Honda XR 650R SM - Honda XR 250R - Honda XL 350R - Cagiva Elefant 750 - Beta TR-34 - Beta TR-35
Moto Guzzi V65SP - Moto Guzzi V50C - Moto Morini 3 1/2 - Yamaha SR 250
Antonio Ha scritto:flick87 Ha scritto:el_Ganassa Ha scritto:mi succede da qualche giorno, in piena accelerazione e in rilascio in 3^ e 4^ marcia si sente come un trillo metallico proveniente dalla scatola del cambio (almeno a orecchio)... che cos'è? mi devo preoccupare? :fuite:
non vorrei dire stronz**e ma mi pare che sia un rumore abbastanza diffuso su tutte le FL specie in 4^.
Solo in 4 e solo in accelerazione (non in rilascio).
Quoto.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
Lo fa anche la mia da circa un anno soprattutto a caldo.
Ci ho fatto gia oltre 10000km senza problemi
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
basta cambiare l'olio del cambio e sparisce!
usare olio buono però se no ritorna dopo poco
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.