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SPIA FRENI IN CURVA!
#1
Ciao Gente,
spia freni accesa in curve piuttosto brusche, poi si spegne da sè al ripristino dell'assetto di guida cristiano...Liquido freni in esaurimento o devo sospettare di peggio?
Ez.
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#2
Secondo me liquido freni che è sceso o galleggiante del serbatoio che si incastra.
Dai un'occhiata.
NB 1.6 Siepe 2000
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#3
la spia si accende perchè il livello dell'olio si stà abbassando dentro la vaschetta.
l'olio si abbassa da li dentro per 2 motivi:

1) una perdita dal circuito ma sentiresti una differenza di consistenza al pedale
2) le pastiglie sono scese di spessore per via dell'usura

secondo me sei prossimo ad un cambio pastiglie : Chessygrin : davanti o dietro!

tutto normale direi, se sono le pastiglie basse, cambiandole rimettono automaticamente il livello nella vaschetta. a pastiglie nuove riguarda il livello ed al max aggiungi un pò Tongue
meglio una vita di traverso che rigare dritti tutta la vita
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#4
Oppure curva più piano...

A parte gli scherzi, o pasticche finite o è sceso il liquido per qualche altro motivo...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#5
Apri il cofano e guarda il ivello intanto, poi fai sapere se è basso o no.
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#6
"hai visto se il livello è tra MIN e MAX?" "Sì!"
Olio a posto, pedale stabile. Molto probabile il cambio pastiglie a breve.
Ferodo DS2500 o avete un'idea di qualcosa di più economico e ugualmente funzionale?
Ez.
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#7
ezio Ha scritto:"hai visto se il livello è tra MIN e MAX?" "Sì!"
Olio a posto, pedale stabile. Molto probabile il cambio pastiglie a breve.
Ferodo DS2500 o avete un'idea di qualcosa di più economico e ugualmente funzionale?

Io metterò quelle, dipende per cosa le usi...

A parte gli ovvi commenti tipo: "Frenare!!!" intendo, cosa vuoi dai tuoi freni, se ti basta qualcosa di tranquillo vai con le greestuff EBC o le originali, altrimenti vai con le Ferodo!
NA 1.8 '94 elan style
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Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#8
dmax23 Ha scritto:
ezio Ha scritto:"hai visto se il livello è tra MIN e MAX?" "Sì!"
Olio a posto, pedale stabile. Molto probabile il cambio pastiglie a breve.
Ferodo DS2500 o avete un'idea di qualcosa di più economico e ugualmente funzionale?

Io metterò quelle, dipende per cosa le usi...

A parte gli ovvi commenti tipo: "Frenare!!!" intendo, cosa vuoi dai tuoi freni, se ti basta qualcosa di tranquillo vai con le greestuff EBC o le originali, altrimenti vai con le Ferodo!

Grip deciso, calde in tempo ragionevole. Quanto c'è da spendere per un front-rear, dmax?
Ez.
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#9
Io metterò dischi lisci brembo o ATE o gli originali (prenderò quelli che costano meno, su ebay avevo visto i brembi a 75 euri...)
e le ds2500 che mi sembrano le migliori...
Lassa perdè dischi baffati forati sminchiati, se pesti sul serio si rompono prima e basta a meno di non spendere soldi veri!
Quì le ds2500 le danno a 104 euri, con 75 di disco con 180 euro hai secondo me il meglio come prestazioni/durata /prezzo...

http://www.equipetorino.it/product_info ... e9786a6494
NA 1.8 '94 elan style
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Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
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Lorenzo
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#10
.
NA 1.8 '94 elan style
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Lorenzo
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