![]() |
smontare inettori > come ?? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html) +--- Discussione: smontare inettori > come ?? (/thread-23191.html) |
smontare inettori > come ?? - Pdor figlio di Kmer - 08-07-2013 avendo a disposizione una vaschetta ad ultrasuoni questa settimana , mi piacerebbe usarla per dare una pulita agli iniettori della mia NA (anche altro se vi viene in mente suggerite pure ![]() qualcuno che ha già effettuato l' operazione saprebbe darmi qualche dritta per smontarli ? che faccio? stacco la batteria, smonto la rail (come?) e poi posso subito levare i pippolotti ? :happy: ho qualche dubbio perchè cercando guide per altre auto vedo che servono degli strumenti specifici e non so se anche per la nostra servano... grazie :-) smontare inettori > come ?? - Number34 - 08-07-2013 Allenta il rail e poi estrai gli iniettori Inviato dal mio SmartPad970s2 con Tapatalk 2 smontare inettori > come ?? - dafde - 08-07-2013 Fai manutenzione hard e non mi avverti? Sarei curioso di vedere come fare smontare inettori > come ?? - Costa - 08-07-2013 Se non vuoi smadonnare in seguito ti consiglio di smontare tutto il rail! Quindi: -Preparati dei tappi da inserire nei tubi della benzina -Smontali (bestemmiando il giusto) e tappali subito -Smonta il rail prestando attenzione ai distanziali in plastica nera sotto le viti. Sono dannatamente fastidiosi da ricercare nel vano motore. -Estrai gli iniettori -Togli gli O-ring e vai a cercarli dal ferramenta -Pulisci gli iniettori -Monta gli O-ring nuovi -Reinserisci gli iniettori e...si beh ormai hai capito ![]() smontare inettori > come ?? - Pdor figlio di Kmer - 08-07-2013 hu...ci metterò un pomeriggio come minimo coi miei modi di fare ! grazie per le ottime indicazioni ! :plus1: cmq mi rincuora che non serva smontare la valvola sui collettori, pensavo che cozzasse...fiuuu ![]() @daf , se vuoi passare a vedere ti smollo anche le viti dei sedili visto che hai la spalla out !...in questi giorni mi ha preso la mania dello smonta e aggiusta...(ieri avevo l' iphone totalmente smembrato ![]() smontare inettori > come ?? - fabryr. - 08-07-2013 se non ricordo male mi sembra che Il nostro Mark88 che ha smontato di tutto sulla miata aveva pulito gli iniettori,dovresti cercare il suo articolo del rebuild, o forse anche qualche altro collega ha fatto lavori del genere : Exclaim : smontare inettori > come ?? - Pdor figlio di Kmer - 08-07-2013 buono ! ora vado a rovistare un pò nei garage ! grazie ;-) smontare inettori > come ?? - alex zanardi - 08-07-2013 togliere e mettere gli iniettori va bene quanto esposto da Costa.........per pulirli per sentito dire dovresti smontarli e cambiare un filtro che c'è all'interno, ma non ho la minima idea di come si fà.....io lo fatto fare è non ho assistito:oops: smontare inettori > come ?? - Pdor figlio di Kmer - 08-07-2013 hanno pure un filtro ? vacca lea... ora che mi hai messo la pulce ho trovato qualcuno di questi filtri, pare che costino pure pochissimo quindi se riesco a trovare quelli per i miei iniettori me sa che ce faccio un pensierino...se qualcuno sa pure come aprire un iniettore...me lo dica che così faccio un lavoro fatto bene ! smontare inettori > come ?? - Doppiaeffe - 09-07-2013 piccolo trucco, fai scaricare il serbatoio, in modo da avere il circuito vuoto. |