![]() |
offerta del "Il motorsport" - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html) +--- Discussione: offerta del "Il motorsport" (/thread-23631.html) |
offerta del "Il motorsport" - davifigo - 29-08-2013 http://www.mx5parts.co.uk/filtercharger-mazda-p-331.html Secondo voi... avendo una macchina stock come la mia... ne vale la pensa questa spesa? scade il 31.. grazie delle info! offerta del "Il motorsport" - omermon - 29-08-2013 -è di mx5parts -è terminato :haha: offerta del "Il motorsport" - davifigo - 29-08-2013 omermon Ha scritto:-è di mx5parts Miii sempre. Cercare il pelo nel tornio. Ma se é finito. . Tu lo oaghi con l'offerta M tipo ti arriva dopo settimane? offerta del "Il motorsport" - omermon - 29-08-2013 davifigo Ha scritto:Miii sempre. Cercare il pelo nel tornio. credo di sì, ma non ho esperienza in merito, mi spiace...:no_: offerta del "Il motorsport" - Bisso - 29-08-2013 davifigo Ha scritto:http://www.mx5parts.co.uk/filtercharger-mazda-p-331.htmlè stata la prima modifiche che ho fatto sulla mia, e si, ne vale la pena. cioè vale la pena investire qualcosa sull'aspirazione, ma probabilmente ci sono soluzioni più performanti e/o meno costose e più a codice... valuta un semplice filtro a pannello che costa meno e passi la revisione, altrimenti io con il conico K&N ho avuto una diminuzione dei consumi di circa 0,5 km/l e qualcosina in più in prestazioni, ma a queste ci si abitua dopo 2 giorni. se io tornassi indietro spenderei subito sul CAI di ilmotorsport, costa tanto ma ti danno il box, il pannello e il manicotto, e non è poco, e non ci sono problemi con la revisione. offerta del "Il motorsport" - dafde - 29-08-2013 Nel CAI non c'è il filtro a pannello, te lo devi prendere a parte. Ovviamente vale forse metà di quello che costa, a volte mancano viti e le istruzioni cartacee in tedesco fanno cagare (hanno caricato cmq su youtube il video in computer-grafica di come si installa). http://www.youtube.com/watch?v=ODw4H-yyysg C'è da dire che però il manicotto (credo siliconico) è di buona fattura e l'aumento di prestazioni si sente. L'importante è stare comunque davanti a pdor:haha: offerta del "Il motorsport" - stefano115 - 29-08-2013 sul CAI per NA ti danno anche il filtro a pannello perchè è un "fuori misura", con quello per NB no!!! offerta del "Il motorsport" - Pdor figlio di Kmer - 29-08-2013 dafde Ha scritto:Nel CAI non c'è il filtro a pannello, te lo devi prendere a parte. Ovviamente vale forse metà di quello che costa, a volte mancano viti e le istruzioni cartacee in tedesco fanno cagare (hanno caricato cmq su youtube il video in computer-grafica di come si installa). faccio un buco al mio pannello in carta e vedrai come salgo sul piancavallo la prossima volta !! >:-( cmq si, grassa com'è l'mx-5 sec me vale la pena darle aria aria e ancora aria...chissà che raggiunga uno stechio normale XD offerta del "Il motorsport" - dafde - 29-08-2013 stefano115 Ha scritto:sul CAI per NA ti danno anche il filtro a pannello perchè è un "fuori misura", con quello per NB no!!! ah si? dai che si impara sempre qualcosa! ![]() tornando IT, ho letto molto qui nel forum e in altri prima di prendere il CAI. Non volevo spendere così tanto inizialmente, poi ho ragionato e valutato tutte le alternative. Purtroppo non avendo conoscenze che può avere un Bisso, nè tempo per potermi mettere a valutare come farla respirare meglio, ho optato per quello che a detta di chi è passato per altro prima, è l'ottimo. Pdor figlio di Kmer Ha scritto:faccio un buco al mio pannello in carta e vedrai come salgo sul piancavallo la prossima volta !! >:-( :plus1: offerta del "Il motorsport" - davifigo - 29-08-2013 É ottimo.....ma cavolo partono 500 € secchi... anche perché usato non si trova credo.. |