![]() |
[NC] Distanziali - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: [NC] Distanziali (/thread-23837.html) |
Distanziali - tazninja - 19-09-2013 Ciao, ultimamente ho parlato parecchio in giro, ma c'è una sola domanda che non trova una risposta tecnica oggettiva e chiara: Che differenze dà avere i distanziali alla nc 2.0, nel mio caso 1,6 avanti e 2.0 dietro (a cerchio) Vediamo se vuoi siete più bravi! ![]() Distanziali - karlitos - 19-09-2013 la nc non tollera misure differenti ant-post! puoi montarci solo fino a 5 mm oltre o cambi le colonnette ( cosa molto rognosa e dispendiosa) oppure compri quelli della eibach con doppie colonnette! cioe si montano sul mozzo originale senza sostituire le colonnette che ne hanno loro delle altre a sua volta Distanziali - Daviz - 19-09-2013 Quindi quelli della Eibach sono molto spessi, immagino..una via di mezzo sarebbe difficile.. Comunque ti consiglio di cambiare i cerchi. L'nc ha offset tanto elevato che casomai avrai il problema contrario ovvero trovare cerchi che, da soli, stiano nei passaruota. From Natel using Tapatalk Distanziali - Lostraniero - 21-10-2013 Riesumo , visto che si parla di distanziali e chiedo consiglio. Per il setup invernale , pensavo di abbinare dei distanziali ai cerchi stock 17" + gomme invernali. L'NC con i 205 e cerchi stock è inguardabile dietro quindi volevo "spostare" il gruppo ruota verso l'esterno , un po più a filo passaruota. Monto coilovers BC e mi chiedevo se fosse sconsigliabile montare dei distanziali , tenendo conto che sarebbe una modifica invernale puramente estetica . Qualcuno di voi ha esperienza diretta con i distanziali su NC ? Distanziali - SymonDark - 21-10-2013 Interessa anche a me tale modifica....visto che ho due set di cerchi originali....estivi ed invernali! La parola agli esperti!!! Distanziali - ..::J@::.. - 21-10-2013 Lo so che vedere le ruote infossate nei passaruota fa piangere il cuore...ma meglio aspettare e prendersi un bel set di cerchi con offset ridotto piuttosto che ricorrere ai distanziali. Primo perché in caso di controllo si rischia il ritiro del libretto perché i distanziali sono vietati dal cds, e secondo sono causa di vibrazioni alle alte velocità soprattutto all'anteriore dove si avvertono chiaramente sul volante....parlo per esperienza diretta su un'altra auto... Distanziali - Lostraniero - 21-10-2013 Per i mesi caldi ho già un set di cerchi da 8" con 215 montate. I distanziali li userei unicamente con i 17 e le invernali pertanto non ci vado a fare le touge in montagna come se non ci fosse un domani. Sarebbe unicamente estetica. Per un uso casa-lavoro e qualche km domenicale , fa cosi cagare come modifica? ![]() Distanziali - Gentlemandriver - 21-10-2013 ..::J@::.. Ha scritto:Lo so che vedere le ruote infossate nei passaruota fa piangere il cuore...ma meglio aspettare e prendersi un bel set di cerchi con offset ridotto piuttosto che ricorrere ai distanziali.Straquoto il discorso,ho avuto rogne in passato per via di distanziali.... ps:ma i cerchi da 17 oem della 2.0,che ET hanno??? Distanziali - ..::J@::.. - 21-10-2013 Gentlemandriver Ha scritto:ma i cerchi da 17 oem della 2.0,che ET hanno??? ET 55 :cry2: Distanziali - ..::J@::.. - 21-10-2013 Lostraniero Ha scritto:Per i mesi caldi ho già un set di cerchi da 8" con 215 montate. I distanziali li userei unicamente con i 17 e le invernali pertanto non ci vado a fare le touge in montagna come se non ci fosse un domani. Sarebbe unicamente estetica. Per un uso casa-lavoro e qualche km domenicale , fa cosi cagare come modifica? Se è solo per guida tranquilla puoi anche metterli, però ci sta che ti diano vibrazioni anche a 130/140 in autostrada come successe a me... Poi non è che sia una modifica da poco http://www.ilmotorsport.de/shop/article_list.php5?depth=3&oid=1577&show=true&PHPSESSID=3bdb30494ebc6f12125ae19b0ee83564 Sono 250€ circa per entrambi gli assi....con circa il doppio ti prendi un set di cerchi.... |