la nc non tollera misure differenti ant-post! puoi montarci solo fino a 5 mm oltre o cambi le colonnette ( cosa molto rognosa e dispendiosa) oppure compri quelli della eibach con doppie colonnette! cioe si montano sul mozzo originale senza sostituire le colonnette che ne hanno loro delle altre a sua volta
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
19-09-2013, 21:58
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-09-2013, 22:00 da Daviz.)
Quindi quelli della Eibach sono molto spessi, immagino..una via di mezzo sarebbe difficile..
Comunque ti consiglio di cambiare i cerchi. L'nc ha offset tanto elevato che casomai avrai il problema contrario ovvero trovare cerchi che, da soli, stiano nei passaruota.
From Natel using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
Riesumo , visto che si parla di distanziali e chiedo consiglio.
Per il setup invernale , pensavo di abbinare dei distanziali ai cerchi stock 17" + gomme invernali.
L'NC con i 205 e cerchi stock è inguardabile dietro quindi volevo "spostare" il gruppo ruota verso l'esterno , un po più a filo passaruota.
Monto coilovers BC e mi chiedevo se fosse sconsigliabile montare dei distanziali , tenendo conto che sarebbe una modifica invernale puramente estetica .
Qualcuno di voi ha esperienza diretta con i distanziali su NC ?
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Interessa anche a me tale modifica....visto che ho due set di cerchi originali....estivi ed invernali!
La parola agli esperti!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Lo so che vedere le ruote infossate nei passaruota fa piangere il cuore...ma meglio aspettare e prendersi un bel set di cerchi con offset ridotto piuttosto che ricorrere ai distanziali.
Primo perché in caso di controllo si rischia il ritiro del libretto perché i distanziali sono vietati dal cds, e secondo sono causa di vibrazioni alle alte velocità soprattutto all'anteriore dove si avvertono chiaramente sul volante....parlo per esperienza diretta su un'altra auto...
Location: Milano da bere
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
..::J@::.. Ha scritto:Lo so che vedere le ruote infossate nei passaruota fa piangere il cuore...ma meglio aspettare e prendersi un bel set di cerchi con offset ridotto piuttosto che ricorrere ai distanziali.
Primo perché in caso di controllo si rischia il ritiro del libretto perché i distanziali sono vietati dal cds, e secondo sono causa di vibrazioni alle alte velocità soprattutto all'anteriore dove si avvertono chiaramente sul volante....parlo per esperienza diretta su un'altra auto...
Straquoto il discorso,ho avuto rogne in passato per via di distanziali....
ps:ma i cerchi da 17 oem della 2.0,che ET hanno???
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~