Mx5Italia
iOS 7.0 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: iOS 7.0 (/thread-23844.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8


iOS 7.0 - ELNINHO65 - 20-09-2013

Aggiornamento da non fare , soprattutto per la grafica!:deg:
Io distrattamente l'ho fatto e ora mi ritrovo Icone piatte e insignificanti e uno smartphone molto più lento di prima nell'apertura delle Applicazioni!
Qualcuno più esperto mi sa dire se è possibile tornare alla versione precedente?
Grazie :dispair:


iOS 7.0 - dafde - 20-09-2013

google is the answer Big Grin


iOS 7.0 - pilistation - 20-09-2013

Non puoi (almeno ufficialmente), hai scelto un via e non puoi tornare indietro... Tongue

Altrimenti si passa alla concorrenza! Big Grin



Comunque tornando seri, a me non dispiace affatto, mi ricorda un po la Miui V5 ma graficamente è bello semplice.

[ATTACH=CONFIG]24366[/ATTACH]

Per fare il downgrade devi ripristinare l'iphone da itunes alla versione di fabbrica (perdi tutti i dati, quindi fai backup manuale prima).


iOS 7.0 - Ovo - 20-09-2013

Da quanto mi risulta, quando avevo l'iphone, non si poteva fare se non con il jailbreak.
Poi son passato ai nexus...

Inviato con Nexus 7 con Tapatalk HD


iOS 7.0 - Ovo - 20-09-2013

pilistation Ha scritto:Non puoi (almeno ufficialmente), hai scelto un via e non puoi tornare indietro... Tongue

Altrimenti si passa alla concorrenza! Big Grin



Comunque tornando seri, a me non dispiace affatto, mi ricorda un po la Miui V5 ma graficamente è bello semplice.

[ATTACH=CONFIG]24366[/ATTACH]

Per fare il downgrade devi ripristinare l'iphone da itunes alla versione di fabbrica (perdi tutti i dati, quindi fai backup manuale prima).

Se fa il backup gli reinstalla ios 7 credo...

Inviato con Nexus 7 con Tapatalk HD

Edit:comunque assomiglia al telefono della chicco o della clementoni. E te lo dice uno che usa il mac dai tempi del system 9...quindi affezionato al marchio.
Ma ora l'os più simile alla vecchia filosofia apple, ironia della sorte, é android imho....


iOS 7.0 - pilistation - 20-09-2013

Ovo Ha scritto:Se fa il backup gli reinstalla ios 7 credo...

No, ripristino di fabbrica, non backup...


il backup lo deve fare a mano esportando foto, musica, contatti, ecc...


iOS 7.0 - Ovo - 20-09-2013

Ah ok. Pensavo intendessi il becap che fa aitiuns automaticamente quando colleghi l'aifon.

Inviato con Nexus 7 con Tapatalk HD


iOS 7.0 - Tuscany964 - 20-09-2013

Grafica a parte meglio sempre tenerlo aggiornato.


iOS 7.0 - x-vas - 20-09-2013

pilistation Ha scritto:No, ripristino di fabbrica, non backup...


il backup lo deve fare a mano esportando foto, musica, contatti, ecc...

puoi tornare indietro solo se apple non ha bloccato "le firme" degli ios precendenti....ma di solito lo fa appena esce il sistema nuovo; traduzione: non puoi.

io ci penserò quando uscirà il jailbreak, anche se ho già letto che l'iphone4 con ios7 è un po' al limite e alcune delle nuove funzioni non sono supportate, quindi credo che resterò col 6.1 (l'ultimo con jailbreak unthetered) il più a lungo possibile


iOS 7.0 - Daviz - 20-09-2013

Se fai il ripristino lui ti scarica l'ultima versione quindi di nuovo ios7.
Poi carica il backup ma sempre sul 7.
Dovresti trovare quello precedente e in qualche modo ingannare iTunes per farti caricare quello invece del nuovo.
Sempre che sia possibile..


From Natel using Tapatalk