This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
iOS 7.0
#1
Aggiornamento da non fare , soprattutto per la grafica!:deg:
Io distrattamente l'ho fatto e ora mi ritrovo Icone piatte e insignificanti e uno smartphone molto più lento di prima nell'apertura delle Applicazioni!
Qualcuno più esperto mi sa dire se è possibile tornare alla versione precedente?
Grazie :dispair:
  Cita messaggio
#2
google is the answer Big Grin
  Cita messaggio
#3
Non puoi (almeno ufficialmente), hai scelto un via e non puoi tornare indietro... Tongue

Altrimenti si passa alla concorrenza! Big Grin



Comunque tornando seri, a me non dispiace affatto, mi ricorda un po la Miui V5 ma graficamente è bello semplice.

[ATTACH=CONFIG]24366[/ATTACH]

Per fare il downgrade devi ripristinare l'iphone da itunes alla versione di fabbrica (perdi tutti i dati, quindi fai backup manuale prima).


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#4
Da quanto mi risulta, quando avevo l'iphone, non si poteva fare se non con il jailbreak.
Poi son passato ai nexus...

Inviato con Nexus 7 con Tapatalk HD
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
  Cita messaggio
#5
pilistation Ha scritto:Non puoi (almeno ufficialmente), hai scelto un via e non puoi tornare indietro... Tongue

Altrimenti si passa alla concorrenza! Big Grin



Comunque tornando seri, a me non dispiace affatto, mi ricorda un po la Miui V5 ma graficamente è bello semplice.

[ATTACH=CONFIG]24366[/ATTACH]

Per fare il downgrade devi ripristinare l'iphone da itunes alla versione di fabbrica (perdi tutti i dati, quindi fai backup manuale prima).

Se fa il backup gli reinstalla ios 7 credo...

Inviato con Nexus 7 con Tapatalk HD

Edit:comunque assomiglia al telefono della chicco o della clementoni. E te lo dice uno che usa il mac dai tempi del system 9...quindi affezionato al marchio.
Ma ora l'os più simile alla vecchia filosofia apple, ironia della sorte, é android imho....
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
  Cita messaggio
#6
Ovo Ha scritto:Se fa il backup gli reinstalla ios 7 credo...

No, ripristino di fabbrica, non backup...


il backup lo deve fare a mano esportando foto, musica, contatti, ecc...
  Cita messaggio
#7
Ah ok. Pensavo intendessi il becap che fa aitiuns automaticamente quando colleghi l'aifon.

Inviato con Nexus 7 con Tapatalk HD
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
  Cita messaggio
#8
Grafica a parte meglio sempre tenerlo aggiornato.
  Cita messaggio
#9
pilistation Ha scritto:No, ripristino di fabbrica, non backup...


il backup lo deve fare a mano esportando foto, musica, contatti, ecc...

puoi tornare indietro solo se apple non ha bloccato "le firme" degli ios precendenti....ma di solito lo fa appena esce il sistema nuovo; traduzione: non puoi.

io ci penserò quando uscirà il jailbreak, anche se ho già letto che l'iphone4 con ios7 è un po' al limite e alcune delle nuove funzioni non sono supportate, quindi credo che resterò col 6.1 (l'ultimo con jailbreak unthetered) il più a lungo possibile

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#10
Se fai il ripristino lui ti scarica l'ultima versione quindi di nuovo ios7.
Poi carica il backup ma sempre sul 7.
Dovresti trovare quello precedente e in qualche modo ingannare iTunes per farti caricare quello invece del nuovo.
Sempre che sia possibile..


From Natel using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)