Aggiornamento da non fare , soprattutto per la grafica!:deg:
Io distrattamente l'ho fatto e ora mi ritrovo Icone piatte e insignificanti e uno smartphone molto più lento di prima nell'apertura delle Applicazioni!
Qualcuno più esperto mi sa dire se è possibile tornare alla versione precedente?
Grazie :dispair:
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Da quanto mi risulta, quando avevo l'iphone, non si poteva fare se non con il jailbreak.
Poi son passato ai nexus...
Inviato con Nexus 7 con Tapatalk HD
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
20-09-2013, 10:25
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-09-2013, 10:28 da Ovo.)
Modello:
pilistation Ha scritto:Non puoi (almeno ufficialmente), hai scelto un via e non puoi tornare indietro...
Altrimenti si passa alla concorrenza!
Comunque tornando seri, a me non dispiace affatto, mi ricorda un po la Miui V5 ma graficamente è bello semplice.
[ATTACH=CONFIG]24366[/ATTACH]
Per fare il downgrade devi ripristinare l'iphone da itunes alla versione di fabbrica (perdi tutti i dati, quindi fai backup manuale prima).
Se fa il backup gli reinstalla ios 7 credo...
Edit:comunque assomiglia al telefono della chicco o della clementoni. E te lo dice uno che usa il mac dai tempi del system 9...quindi affezionato al marchio.
Ma ora l'os più simile alla vecchia filosofia apple, ironia della sorte, é android imho....
Modello:
Ah ok. Pensavo intendessi il becap che fa aitiuns automaticamente quando colleghi l'aifon.
Grafica a parte meglio sempre tenerlo aggiornato.
pilistation Ha scritto:No, ripristino di fabbrica, non backup...
il backup lo deve fare a mano esportando foto, musica, contatti, ecc...
puoi tornare indietro solo se apple non ha bloccato "le firme" degli ios precendenti....ma di solito lo fa appena esce il sistema nuovo; traduzione: non puoi.
io ci penserò quando uscirà il jailbreak, anche se ho già letto che l'iphone4 con ios7 è un po' al limite e alcune delle nuove funzioni non sono supportate, quindi credo che resterò col 6.1 (l'ultimo con jailbreak unthetered) il più a lungo possibile
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Se fai il ripristino lui ti scarica l'ultima versione quindi di nuovo ios7.
Poi carica il backup ma sempre sul 7.
Dovresti trovare quello precedente e in qualche modo ingannare iTunes per farti caricare quello invece del nuovo.
Sempre che sia possibile..
From Natel using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon