This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
iOS 7.0
#21
Sono venuto a conoscenza di questo fantastico upgrade con una mail della "Native" che allertava tutti i propri utenti, di seri problemi con l'aggiornamento a ios7 Doh
  Cita messaggio
#22
http://www.corriere.it/tecnologia/app-so...0b93.shtml

stesso problema che io all'epoca avevo con il mio merdafon 3!!!!!!!
  Cita messaggio
#23
Ottime le cartelle senza limiti


Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
NA BLACK SPECIAL '92
  Cita messaggio
#24
A me non ha rallentato per nulla, e la grafica mi piace.
Comoda la tendina per spegnere al volo wifi et similia, l'unica cosa che mi faceva davvero incazzare.

Comunque mi fate spaccare voi che arrivate ad odiare degli aggeggi elettronici....Big Grin
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#25
Anche a me piace se non fosse che mi ha rallentato un po.... Ho il 4
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva


“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”


Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
  Cita messaggio
#26
omermon Ha scritto:Comunque mi fate spaccare voi che arrivate ad odiare degli aggeggi elettronici....Big Grin
Thumbup
  Cita messaggio
#27
IOS7 sul 4 non è consigliato.
Troppo pesante.
  Cita messaggio
#28
Ma non capisco, prima tutti ad idolatrare apple, ed ora tutti spaventati da un aggiornamento ufficiale, io non ho mai dovuto fare downgrade su un dispositivo android, anzi ho sempre cercato una versione più aggiornata se il produttore non la rilasciava...

Misteri del fanboyismo...
  Cita messaggio
#29
Io mi trovo benissimo e la nuova grafica mi piace molto
  Cita messaggio
#30
oldcafe Ha scritto:Io mi trovo benissimo e la nuova grafica mi piace molto

Ma infatti, non capisco tutte queste seghe mentali, ma dico, l'avranno provato per qualche giorno gli sviluppatori prima di rilasciarlo, no?
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)