omermon Ha scritto:A me non ha rallentato per nulla, e la grafica mi piace.
Comoda la tendina per spegnere al volo wifi et similia, l'unica cosa che mi faceva davvero incazzare.
Comunque mi fate spaccare voi che arrivate ad odiare degli aggeggi elettronici....
Tutte cose che si facevano già col 3G e il jailbreak
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
patto pure io ieri,al momento non mi piace la grafica ma dovrò abituarmi..unica cosa non riesco a togliere la funzione che mi richiede il pin ogni volta che guardo il telefono :oops:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Non mi parlare di samsung... il mio S3 ha ancora 4.1.2 due versioni dietro all'ultima rilasciata da google... e secondo me verrà rilasciato prima kitkat da google che non un aggiornamento di versione da samsung per l's3
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue
Per ora stock...
19/06/2011 finalmente miata
intanto google da 3gg ha finalmente aperto il google play device in italia!
sorry per l'OT
Nonriesco più a sistemare l'ora anche se sono sul fusoorario giusto ma porca..).
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.