This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
iOS 7.0
Hgt983 Ha scritto:Devi scaricare il file del vecchio iOS, poi col dispositivo in recovery lo attacchi al PC e su iTunes clicchi sul ripristino TENENDO IL TASTO SHIFT PREMUTO. Nella finestra che esce selezioni il file dell'iOS vecchio ed il problema è risolto.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Non è vero! Funziona se Apple non ha ancora bloccato le firme dell'ios che vuoi mettere…e di solito lascia attive solo quelle dell'ultima versione.
Quello che scrivi è il sistema normale per installare l'ios che hai scaricato non con iTunes, o uno già modificato…ma anche nel caso di quello già modificato resta il problema delle firme

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
x-vas Ha scritto:Non è vero! Funziona se Apple non ha ancora bloccato le firme dell'ios che vuoi mettere…e di solito lascia attive solo quelle dell'ultima versione.
Quello che scrivi è il sistema normale per installare l'ios che hai scaricato non con iTunes, o uno già modificato…ma anche nel caso di quello già modificato resta il problema delle firme

confermo hanno "chiuso" le firme per i vecchi ios, non si puo più ritornare indeitro, almenochè non trovano il modo di fare il downgrade con appositi programmi come vecchi firmware ma, a quel punto ci sara gia il jailbreak
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
Dangerfield78 Ha scritto:Di quelli che conosco chiunque ha un iphone, gira puntualmente col cavo d'alimentazione in tasca da sempre.

Ecco, io non ho ancora capito cosa aspetta l'unione europea a multare o vietare la vendita sul suo territorio, la legge impone uno standard per tutti... mistero...

[Immagine: 5y7yqa3a.jpg]

Scusate l'ot Big Grin
  Cita messaggio
Confermo: no problem col 5, alla grafica giocosa mi devo abituare, ma le prestazioni generali sono molto migliorate! Anche se Siri ha cambiato voce… :-(
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
@Pilistation: Non si legge!!!
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
Leonardo Lucarelli Ha scritto:@Pilistation: Non si legge!!!

quoto...
  Cita messaggio
pilistation Ha scritto:Ecco, io non ho ancora capito cosa aspetta l'unione europea a multare o vietare la vendita sul suo territorio, la legge impone uno standard per tutti... mistero...

Scusate l'ot Big Grin

Forse perchè Apple non ha violato alcuna legge?
Legge che per inciso recita "For phones that do not have a Micro-USB interface an adapter is allowed”.

Il connettore Lightning ha caratteristiche tecniche che meglio si adattano al ridotto spessore dell'Iphone 5 e ha la possibilità di fornire una corrente di carica maggore cosa che con i piccoli pin del Micro USB non è possibile
.
Nel caso somunque ci si intestardisca a voler utilizzare un connettore meno efficiente c'è l'adattatore di cui sopra.

I terminale si evolvono, il Micro USB ha dei limiti.

Non mi meraviglierei anzi se tra qualche tempo anche altri costruttori passassero ad altri connettori dalle caratteristiche migliori.
Non sarebbe la prima volta che si critica Apple salvo poi successivamente ad adottare le stesse soluzioni, magari senza troppo clamore per salvare almeno la faccia..

So che per molti rosiconi trovare motivi per attaccare la Apple e i suoi consumatori è ormai diventato una ragione di vita ma almeno sapere di cosa si parla... tralasciando il fatto che nel topic si chiedono consigli su iOS 7 quindi non vedo come certe considerazioni possano essere utili..
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
Scusate Big Grin
http:// http://3-ps.googleusercontent.co...niPfk.png
  Cita messaggio
Daviz Ha scritto:I terminale si evolvono, il Micro USB ha dei limiti.

Non mi meraviglierei anzi se tra qualche tempo anche altri costruttori passassero ad altri connettori dalle caratteristiche migliori.
Non sarebbe la prima volta che si critica Apple salvo poi successivamente ad adottare le stesse soluzioni, magari senza troppo clamore per salvare almeno la faccia..

So che per molti rosiconi trovare motivi per attaccare la Apple e i suoi consumatori è ormai diventato una ragione di vita ma almeno sapere di cosa si parla... tralasciando il fatto che nel topic si chiedono consigli su iOS 7 quindi non vedo come certe considerazioni possano essere utili..

Micro USB3, si chiama "standard", e funziona anche con normali cavi microusb, senza inutili adattatori.

Per il resto, in bocca al lupo.
  Cita messaggio
alessioattorresi Ha scritto:Se è una battuta, ti rispondo con:
Palle di fieno che rotolano e una brezza ghiacciata!

:haha:
:haha:

Eek

Tanto lo so che ti sei messo a ridere...Big Grin
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)