Hgt983 Ha scritto:Devi scaricare il file del vecchio iOS, poi col dispositivo in recovery lo attacchi al PC e su iTunes clicchi sul ripristino TENENDO IL TASTO SHIFT PREMUTO. Nella finestra che esce selezioni il file dell'iOS vecchio ed il problema è risolto.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
Non è vero! Funziona se Apple non ha ancora bloccato le firme dell'ios che vuoi mettere…e di solito lascia attive solo quelle dell'ultima versione.
Quello che scrivi è il sistema normale per installare l'ios che hai scaricato non con iTunes, o uno già modificato…ma anche nel caso di quello già modificato resta il problema delle firme
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
x-vas Ha scritto:Non è vero! Funziona se Apple non ha ancora bloccato le firme dell'ios che vuoi mettere…e di solito lascia attive solo quelle dell'ultima versione.
Quello che scrivi è il sistema normale per installare l'ios che hai scaricato non con iTunes, o uno già modificato…ma anche nel caso di quello già modificato resta il problema delle firme
confermo hanno "chiuso" le firme per i vecchi ios, non si puo più ritornare indeitro, almenochè non trovano il modo di fare il downgrade con appositi programmi come vecchi firmware ma, a quel punto ci sara gia il jailbreak
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
Confermo: no problem col 5, alla grafica giocosa mi devo abituare, ma le prestazioni generali sono molto migliorate! Anche se Siri ha cambiato voce… :-(
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
@Pilistation: Non si legge!!!
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)