This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
iOS 7.0
omermon Ha scritto:Tanto lo so che ti sei messo a ridere...Big Grin

Vorrei vedere :haha: :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
Leggendo ogni tanto queste discussioni sui forum non capisco mai se Apple ossessiona di più chi ce l'ha o chi non ce l'ha..hahaha
I primi ci rimettoni soldi e i secondi in tempo e salute :haha:
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
Daviz Ha scritto:Leggendo ogni tanto queste discussioni sui forum non capisco mai se Apple ossessiona di più chi ce l'ha o chi non ce l'ha..hahaha

Quotissimo...ahahahahah Big Grin
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:Quotissimo...ahahahahah Big Grin
A me personalmente non ossessiona , non mi piace solo il nuovo aggiornamento , tutto qui.
Di regola non assumo atteggiamenti di parte per un telefono , un auto o per qualsiasi oggetto inanimato come se fossero più che oggetti, vero che molti cercano la provocazione anche per argomenti simili ma generalmente non li raccolgo, dall'assetto della mx5 o definire una "Aifon" un Merdafonino (solo perchè non si hanno 0,99 € per comprare un App).
Poi ognuno è libero di pensare ciò che vuole.
  Cita messaggio
Daviz Ha scritto:Leggendo ogni tanto queste discussioni sui forum non capisco mai se Apple ossessiona di più chi ce l'ha o chi non ce l'ha..hahaha
Quotone carpiato!

Inviato dal MagicPhone ...
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]

124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
Intanto ci ha già pensato il mercato a bastonarli.

http://www.repubblica.it/economia/finanz...-50105528/

Qualche mese fa nessuno ci avrebbe scommesso e in molti si sarebbero giocati la madre che non ci sarebbe mai stato un sorpasso.

...è tempo di inventarsi un "I qualcosa"
  Cita messaggio
Aggiornato il mio 4s da un paio di giorni.. Grafica piatta a parte.. Le animazioni sono molto carine passando da un applicazione ad un altra.. Molto fluide e di impatto.. Velocità inalterata.. Autonomia batteria decisamente aumentata..
Quindi giudizio..
All'inizio mi sentivo di essere tornato indietro.. Ma ne vale la pena solo per i consumi ridotti.
  Cita messaggio
Io sul 4 della family mi sono rotto ke scatole dopo 10 minuti.

Le animazioni mi fanno pensare ad un consumo di batteria ed una risposta più lenta.

Sicuramente si tratta di sensazione, perchè credo che i millisecondi siano i medesimi....

La grafiche colorate sono troppo fanciullesche.. ma alla fine l'utente medio apple..non é quello medio Android in genere..quindi tutto fila secondo le aspettative.

Spero che chi lo ha upgradicato abbia notato la disarmante velocità del sistema a 64bit.mhauhauahauahuahauah.
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
Alla fine 'sti topic finiscono sempre con Windows vs Linux o C64 vs Amiga o Amiga vs PC ...
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio
A me serve per lavorare... Di tutto il resto fotte nulla!

Inviato dal MagicPhone ...
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]

124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)