This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
iOS 7.0
oldcafe Ha scritto:Impostazioni
Generali
Blocco con codice
grazie mille Big Grin io e la tecnologia non siamo in simbiosi : Blink :
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
x-vas Ha scritto:Tutte cose che si facevano già col 3G e il jailbreak

non ho idea di cosa sia il jailbreak...una serie tv di un carcerato tatuato?
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:non ho idea di cosa sia il jailbreak...una serie tv di un carcerato tatuato?

Se è una battuta, ti rispondo con:
Palle di fieno che rotolano e una brezza ghiacciata!

:haha:
:haha:

Eek
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:non ho idea di cosa sia il jailbreak...una serie tv di un carcerato tatuato?

Un sistema che permette di installare anche programmi non approvati da Apple, e senza usare iTunes

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
...e le versioni crakkate (quindi gratis) delle applicazioni a pagamento.

From Natel using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
Daviz Ha scritto:...e le versioni crakkate (quindi gratis) delle applicazioni a pagamento.

From Natel using Tapatalk

Era sottinteso 😜

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
Installato un'ora fa su iPhone 4,non capisco tutte le lamentele. Aspetto di vedere la durata della batteria.

P.S. Installato ripristinando da zero e ricaricando il backup da iCloud
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio
io ormai celo dalla prima beta, quindi più o meno 5/6 mesi, aspetto solo il jail
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
Fr@nKi€_#7 Ha scritto:Installato un'ora fa su iPhone 4,non capisco tutte le lamentele. Aspetto di vedere la durata della batteria.

E' uno dei problemi più riportati dagli utenti, infatti sono già disponibili i soliti consigli per ottimizzare al meglio l'autonomia del telefono. A mio avviso non è un problema di os ma semplicemente di hardware. Di quelli che conosco chiunque ha un iphone, gira puntualmente col cavo d'alimentazione in tasca da sempre.
  Cita messaggio
ELNINHO65 Ha scritto:Aggiornamento da non fare , soprattutto per la grafica!:deg:
Io distrattamente l'ho fatto e ora mi ritrovo Icone piatte e insignificanti e uno smartphone molto più lento di prima nell'apertura delle Applicazioni!
Qualcuno più esperto mi sa dire se è possibile tornare alla versione precedente?
Grazie :dispair:

Devi scaricare il file del vecchio iOS, poi col dispositivo in recovery lo attacchi al PC e su iTunes clicchi sul ripristino TENENDO IL TASTO SHIFT PREMUTO. Nella finestra che esce selezioni il file dell'iOS vecchio ed il problema è risolto.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)