Sono venuto a conoscenza di questo fantastico upgrade con una mail della "Native" che allertava tutti i propri utenti, di seri problemi con l'aggiornamento a ios7
iOS 7.0
|
20-09-2013, 15:05
http://www.corriere.it/tecnologia/app-so...0b93.shtml
stesso problema che io all'epoca avevo con il mio merdafon 3!!!!!!!
20-09-2013, 16:26
NA BLACK SPECIAL '92
20-09-2013, 17:17
A me non ha rallentato per nulla, e la grafica mi piace.
Comoda la tendina per spegnere al volo wifi et similia, l'unica cosa che mi faceva davvero incazzare. Comunque mi fate spaccare voi che arrivate ad odiare degli aggeggi elettronici....
20-09-2013, 17:34
Anche a me piace se non fosse che mi ha rallentato un po.... Ho il 4
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva “Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.” Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
20-09-2013, 17:42
omermon Ha scritto:Comunque mi fate spaccare voi che arrivate ad odiare degli aggeggi elettronici....
20-09-2013, 18:41
Ma non capisco, prima tutti ad idolatrare apple, ed ora tutti spaventati da un aggiornamento ufficiale, io non ho mai dovuto fare downgrade su un dispositivo android, anzi ho sempre cercato una versione più aggiornata se il produttore non la rilasciava...
Misteri del fanboyismo...
20-09-2013, 18:45
oldcafe Ha scritto:Io mi trovo benissimo e la nuova grafica mi piace molto Ma infatti, non capisco tutte queste seghe mentali, ma dico, l'avranno provato per qualche giorno gli sviluppatori prima di rilasciarlo, no? |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)