Mx5Italia
*** iscrizioni quinta data lotus & light cars challenge 2013 *** - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html)
+---- Forum: Challenge LLCC (https://www.mx5italia.com/forum/forum-61.html)
+---- Discussione: *** iscrizioni quinta data lotus & light cars challenge 2013 *** (/thread-24002.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17


*** iscrizioni quinta data lotus & light cars challenge 2013 *** - eziomx - 24-10-2013

..io ho una NB...:no_:


*** iscrizioni quinta data lotus & light cars challenge 2013 *** - namrocko - 24-10-2013

CHe bello! Delle carrozzate da sverniciare in turno!!!


*** iscrizioni quinta data lotus & light cars challenge 2013 *** - omermon - 24-10-2013

namrocko Ha scritto:CHe bello! Delle carrozzate da sverniciare in turno!!!

io attuerò la tattica-ring: ti aspetto e ti inseguo, senza frenare.Big Grin

spero soltanto di non rimetterci di nuovo la frizione...Undecided


*** iscrizioni quinta data lotus & light cars challenge 2013 *** - Fletch - 24-10-2013

Tranquillo, non c'è il Karussell.


*** iscrizioni quinta data lotus & light cars challenge 2013 *** - TIGO - 24-10-2013

Imola la chiamano il piccolo Ring quindi... :haha:.


*** iscrizioni quinta data lotus & light cars challenge 2013 *** - Gyu71 - 24-10-2013

Franco ha selezionato i gruppi davvero con criterio...

MatMat è molto corretto ed a Misano girava con la Westfield leggermente più lento di me con la MX-5,
inoltre guarda spesso gli specchietti e non è un problema...
...Sandra (Abarth 500 Competizione 160cv) la conosco solo di persona, ma in pista non so cosa potrebbe combinare,
il suo compagno "smuble", invece era abbastanza lento...
...per la Cosworth, se davvero fosse capace a guidarla come si deve,
la INFINITA SPINTA (in più) del suo 4 cilindri pompato, se spremuto tra una curva e l'altra,
non permetterebbe a nessuno di noi nel lasciarci avvicinare, perciò non dovremmo avere troppi problemi.

Piuttosto, mi preoccupa di più gestire i tutoraggi, visto che gireremo tutti insieme!!!
Cerchiamo di organizzarci prima...:oops:
(parlo per chi avrebbe piacere di avermi accanto per quanlche giro....)Thumbup


*** iscrizioni quinta data lotus & light cars challenge 2013 *** - namrocko - 24-10-2013

omermon Ha scritto:io attuerò la tattica-ring: ti aspetto e ti inseguo, senza frenare.Big Grin

spero soltanto di non rimetterci di nuovo la frizione...Undecided
Tocca alla mia di frizione Wink SGRAAAAAAAAAAAAAAAAAAT!!!


*** iscrizioni quinta data lotus & light cars challenge 2013 *** - tarryr6 - 24-10-2013

Ci vediamo ad Imola per una bella foto di gruppo e una sgroppata lungo i magici saliscendi del Santerno.


*** iscrizioni quinta data lotus & light cars challenge 2013 *** - alex zanardi - 24-10-2013

Gyu71 Ha scritto:Franco ha selezionato i gruppi davvero con criterio...

MatMat è molto corretto ed a Misano girava con la Westfield leggermente più lento di me con la MX-5,
inoltre guarda spesso gli specchietti e non è un problema...
...Sandra (Abarth 500 Competizione 160cv) la conosco solo di persona, ma in pista non so cosa potrebbe combinare,
il suo compagno "smuble", invece era abbastanza lento...
...per la Cosworth, se davvero fosse capace a guidarla come si deve,
la INFINITA SPINTA (in più) del suo 4 cilindri pompato, se spremuto tra una curva e l'altra,
non permetterebbe a nessuno di noi nel lasciarci avvicinare, perciò non dovremmo avere troppi problemi.

Piuttosto, mi preoccupa di più gestire i tutoraggi, visto che gireremo tutti insieme!!!
Cerchiamo di organizzarci prima...:oops:
(parlo per chi avrebbe piacere di avermi accanto per quanlche giro....)Thumbup

pienamente d'accordo la suddivisione di francoZ è impeccabile....

per il tutoraggio io sarei molto felice di ospitarti è profittare di qualche dritta Big Grin
come sei più comodo OPL, primo, secondo turno


*** iscrizioni quinta data lotus & light cars challenge 2013 *** - namrocko - 24-10-2013

BELLAAAAAAAAAAAAA!!! Ancora non ho capito domani se viaggio da solo verso imola o posso fare il pirla con qualcuno con radioline e cazzimazzi...lol