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Angoli per esperti nc 2.0 - tazninja - 16-10-2013 Scusate non trovo la tabella per gli angoli "miatista esperto su nc" esiste? mi riferisco alla discussione: http://www.mx5italia.com/content.php?17-Angoli-a-terra-ed-allineamenti-consigliati/view/3&page=2#comments grazie per il prezioso aiuto! Angoli per esperti nc 2.0 - .SharK - 16-10-2013 No non esiste! Ne trovi vari in giro sul forum ma nessuno è stato provati da tanti, tantissimi utenti Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk Angoli per esperti nc 2.0 - CiceNC - 16-10-2013 Pt, io e altri giriamo con una variazione dai 2.0/2.4(correggetemi se sbaglio) all'anteriore e 1.5/2.0 al posteriore, piu esperti di me poi ti daranno piu delucidazioni,caster e convergenza io lo fatta a mia piacimento, mi trovo da dio con ant 2.0 post 1.5, caster 6.0 conveergianza ant neutra e post aperta leggermente 0.05 Angoli per esperti nc 2.0 - Pee Tee - 17-10-2013 Gli angoli perfetti non esistono, dipende dalla assetto che monti e dalle gomme. Cmq per il resto, Coce ha risposto per me Angoli per esperti nc 2.0 - ilGerry - 17-10-2013 Confermo anch'io. Anteriore leggermente più negativo del posteriore. Io viaggio a -2°20' ant e -2° post. Angoli per esperti nc 2.0 - tazninja - 18-10-2013 thanks! spero di diventare espertissimo il prima possibile e rispondermi/vi presto! Angoli per esperti nc 2.0 - Pee Tee - 18-10-2013 tazninja Ha scritto:thanks! spero di diventare espertissimo il prima possibile e rispondermi/vi presto! Tranquillo, noi siamo bravi a parlare ma in realtà non capiamo nulla Angoli per esperti nc 2.0 - maca - 19-10-2013 Mi collego qui, visto che è da tanto che dovevo andare a rifare degli angoli un po' più "spinti" e ci sono stato questa mattina. Questo è quello che volevo fare io : Anteriore (uguali sx/dx) - convergenza (toe): 0.1mm - inclinazione (camber): -2.1° o -2.2° - incidenza (caster): 5.5° Posteriore (uguali sx/dx) - convergenza (toe): 0.3mm - inclinazione (camber): -1.9° o -2.0° ma ho avuto due non gradite sorprese ! La prima : all'anteriore lato guidatore non si riesce ad andare oltre il -1.9° mentre lato passeggero si arrivava ad un -2.1° (scarsi) così ho ripiegato per una configurazione più soft a -1.9°. La seconda l'incidenza : anche qui, oltre a 5.9° / 6.0° non si andava! ilGerry Ha scritto:Confermo anch'io. Anteriore leggermente più negativo del posteriore. Io viaggio a -2°20' ant e -2° post. Che stranezza, sulla tua Gerry hai idea se fossi al massimo con -2.2 ? Io credevo si potesse arrivare tranquilli fino a -2.5 ! Cambiando l'eccentrico o qualcos'altro (?) si riesce ad recuperare qualcosa secondo voi ? Angoli per esperti nc 2.0 - progitto - 19-10-2013 Dovrebbe dipendere anche dall'altezza dell'auto. Con la mia che viaggia sui circa -30mm rispetto all'originale all'anteriore il fine corsa dell'eccentrico arrivava a circa 2.3 di campanatura massima. Angoli per esperti nc 2.0 - karlitos - 19-10-2013 io ho variato adesso, campanatura ant 2.3° posteriore 2° convergenza ant 0 post +0,4 incidenza 5.5 e devo dire che non va male devo impare di nuovo a gestire il tutto prima avevo camber ant minore del post solo motricità e un po' sacrificio in entrata per via di un po' di sottosterzo, adesso inserimento e percorrenza sono nettamente aumentati qindi sovrasterza un po' per via della maggiore velocità in in ingresso e centro curva, va tenuta giu di gas come dovrebbe essere! insomma.... una goduria! |