Mx5Italia
La Macchina Infernale di Stan - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: La Macchina Infernale di Stan (/thread-24129.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

La Macchina Infernale di Stan - Stan - 21-10-2013

Eccola qua:

[ATTACH=CONFIG]24934[/ATTACH]

NA 1.6 90cv del 97 130000km

Dopo la Fiesta ST, avevo detto; "Basta macchine Alessio". Ho comprato un motorino. Poi tutta la combriccola toscana con l'aiuto di Mr.Nitro mi ha torturato. Alla fine non ho resistito.

Che dire, amore a prima guida.

Come è messa ora, pare di guidare l'autobus di speed, senza freni e con il rischio di cappottamento ad ogni angolo/buca/animale boschivo notturno.

Problemi:

Gomme di pietra o dell'eta' della pietra, freni da cambiare, perdita di olio dalla testa, gomma del volante staccata dall'anima di ferro, fischio oltre i 5000rpm, singhiozzamento e morte apparente dai 1000rpm ai 2000rpm, luce centrale non funzionante, finestrini slow style, buche ultramplificate come sassi su sassi annesse di vibrazioni trasversali.

Vabbe' ora scherzo, comunque roba tranquilla, la macchina va.

Ma il sudicio. Caspita, l'ho presa e c'era ancora il posacenere pieno di sigarette. Il tappetino guidatore non c'era e si vede dalla moquette consumata, il tappetino passeggero è vecchio, molto. Ho trovato un guanto, una bomboniera, sigarette, scontrini, 2 euro, 1 centesimo. Per ora che devo ancora pulirla. La prima notte, non vedevo niente, sono andato ai fari ho passato un dito, è rimasta la riga a mo' di lampade harry potter polverose ultracentennali.

Macchina sempre tenuta in garage, infatti nessun segno di ruggine. Nemmeno sotto. Ma proprio non gli ha fatto mai nulla se non i tagliandi.

[ATTACH=CONFIG]24936[/ATTACH]

Ah! E la vernice veniva via passandoci la mano sopra.

[ATTACH=CONFIG]24935[/ATTACH]

Ovviamente nella prima foto, ho applicato vari prodotti carrozzeria per un risultato braccia da Over the Top ed in fatti ha tornato a splendere, certo ci sono mille swirl e graffi, ma per questo inverno puo' andare.

[ATTACH=CONFIG]24937[/ATTACH]

Saluti! Big Grin

La Macchina Infernale di Stan - Ricca193 - 21-10-2013

Sei per caso di firenze ?? se si eri tu sabato sera in piazza della vittoria ???

La Macchina Infernale di Stan - Sasha - 21-10-2013

Con l'aiuto di mr.nitro??

[Immagine: SAM-JACKSON-CLAPPING-GIF.gif]

La Macchina Infernale di Stan - Stan - 21-10-2013

Ricca, abito vicino Firenze. No, sabato non sono sceso a Firenze, ma venerdi sera, zona piazza ferrucci. Di conoscenza siamo in 3 a Firenze ad averla.

Sasha, a parte la gif di Samuel che è esilarante, Ivan è Mr.Nitro sul forum.

Informati prima di fare il grosso

Tiè :p

La Macchina Infernale di Stan - Il Polano - 21-10-2013

Ma te sei........

Hai il Pizzetto?
Porti gli occhiali?

Sei roger?

La Macchina Infernale di Stan - Ricca193 - 22-10-2013

Come non detto allora mi sembrava proprio quella , ottimo acquisto comunque, rossa poi è favolosa.

La Macchina Infernale di Stan - Pdor figlio di Kmer - 22-10-2013

pensa che avevo eliminato la possibilità di 90cv rosse...e non so perchè ! XD

guarda intensamente il radiatore eeeeeeeee....cambialo ! controllatina ai tubi raffreddamento e tieni quelle gomme come se fossero oro ! vedrai che ti torneranno utili :angel2:

volante, sedile e non ti serve altro ! non ascoltare il polano altrimenti entri in un vortice di modifiche dal dubbio gusto XD hahahaha!
scherzo buon divertimento Stan

La Macchina Infernale di Stan - Florinda - 22-10-2013

Benvenuto!!!! :-D

Dai, che serve poco e la rimetti in sesto almeno meccanicamente. La vernice può attendere ^_^

La Macchina Infernale di Stan - davifigo - 22-10-2013

Un'altra rossa!!! Smile salviamole queste rosse! ! Bravo ed auguri!!!

La Macchina Infernale di Stan - Enrico89 - 24-10-2013

Benvenuto e complimenti!!
Le NA sono sempre le migliori! Wink