Eccola qua:
[ATTACH=CONFIG]24934[/ATTACH]
NA 1.6 90cv del 97 130000km
Dopo la Fiesta ST, avevo detto; "Basta macchine Alessio". Ho comprato un motorino. Poi tutta la combriccola toscana con l'aiuto di Mr.Nitro mi ha torturato. Alla fine non ho resistito.
Che dire, amore a prima guida.
Come è messa ora, pare di guidare l'autobus di speed, senza freni e con il rischio di cappottamento ad ogni angolo/buca/animale boschivo notturno.
Problemi:
Gomme di pietra o dell'eta' della pietra, freni da cambiare, perdita di olio dalla testa, gomma del volante staccata dall'anima di ferro, fischio oltre i 5000rpm, singhiozzamento e morte apparente dai 1000rpm ai 2000rpm, luce centrale non funzionante, finestrini slow style, buche ultramplificate come sassi su sassi annesse di vibrazioni trasversali.
Vabbe' ora scherzo, comunque roba tranquilla, la macchina va.
Ma il sudicio. Caspita, l'ho presa e c'era ancora il posacenere pieno di sigarette. Il tappetino guidatore non c'era e si vede dalla moquette consumata, il tappetino passeggero è vecchio, molto. Ho trovato un guanto, una bomboniera, sigarette, scontrini, 2 euro, 1 centesimo. Per ora che devo ancora pulirla. La prima notte, non vedevo niente, sono andato ai fari ho passato un dito, è rimasta la riga a mo' di lampade harry potter polverose ultracentennali.
Macchina sempre tenuta in garage, infatti nessun segno di ruggine. Nemmeno sotto. Ma proprio non gli ha fatto mai nulla se non i tagliandi.
[ATTACH=CONFIG]24936[/ATTACH]
Ah! E la vernice veniva via passandoci la mano sopra.
[ATTACH=CONFIG]24935[/ATTACH]
Ovviamente nella prima foto, ho applicato vari prodotti carrozzeria per un risultato braccia da Over the Top ed in fatti ha tornato a splendere, certo ci sono mille swirl e graffi, ma per questo inverno puo' andare.
[ATTACH=CONFIG]24937[/ATTACH]
Saluti!
[ATTACH=CONFIG]24934[/ATTACH]
NA 1.6 90cv del 97 130000km
Dopo la Fiesta ST, avevo detto; "Basta macchine Alessio". Ho comprato un motorino. Poi tutta la combriccola toscana con l'aiuto di Mr.Nitro mi ha torturato. Alla fine non ho resistito.
Che dire, amore a prima guida.
Come è messa ora, pare di guidare l'autobus di speed, senza freni e con il rischio di cappottamento ad ogni angolo/buca/animale boschivo notturno.
Problemi:
Gomme di pietra o dell'eta' della pietra, freni da cambiare, perdita di olio dalla testa, gomma del volante staccata dall'anima di ferro, fischio oltre i 5000rpm, singhiozzamento e morte apparente dai 1000rpm ai 2000rpm, luce centrale non funzionante, finestrini slow style, buche ultramplificate come sassi su sassi annesse di vibrazioni trasversali.
Vabbe' ora scherzo, comunque roba tranquilla, la macchina va.
Ma il sudicio. Caspita, l'ho presa e c'era ancora il posacenere pieno di sigarette. Il tappetino guidatore non c'era e si vede dalla moquette consumata, il tappetino passeggero è vecchio, molto. Ho trovato un guanto, una bomboniera, sigarette, scontrini, 2 euro, 1 centesimo. Per ora che devo ancora pulirla. La prima notte, non vedevo niente, sono andato ai fari ho passato un dito, è rimasta la riga a mo' di lampade harry potter polverose ultracentennali.
Macchina sempre tenuta in garage, infatti nessun segno di ruggine. Nemmeno sotto. Ma proprio non gli ha fatto mai nulla se non i tagliandi.
[ATTACH=CONFIG]24936[/ATTACH]
Ah! E la vernice veniva via passandoci la mano sopra.
[ATTACH=CONFIG]24935[/ATTACH]
Ovviamente nella prima foto, ho applicato vari prodotti carrozzeria per un risultato braccia da Over the Top ed in fatti ha tornato a splendere, certo ci sono mille swirl e graffi, ma per questo inverno puo' andare.
[ATTACH=CONFIG]24937[/ATTACH]
Saluti!