This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La Macchina Infernale di Stan
Eccola qua:

[ATTACH=CONFIG]24934[/ATTACH]

NA 1.6 90cv del 97 130000km

Dopo la Fiesta ST, avevo detto; "Basta macchine Alessio". Ho comprato un motorino. Poi tutta la combriccola toscana con l'aiuto di Mr.Nitro mi ha torturato. Alla fine non ho resistito.

Che dire, amore a prima guida.

Come è messa ora, pare di guidare l'autobus di speed, senza freni e con il rischio di cappottamento ad ogni angolo/buca/animale boschivo notturno.

Problemi:

Gomme di pietra o dell'eta' della pietra, freni da cambiare, perdita di olio dalla testa, gomma del volante staccata dall'anima di ferro, fischio oltre i 5000rpm, singhiozzamento e morte apparente dai 1000rpm ai 2000rpm, luce centrale non funzionante, finestrini slow style, buche ultramplificate come sassi su sassi annesse di vibrazioni trasversali.

Vabbe' ora scherzo, comunque roba tranquilla, la macchina va.

Ma il sudicio. Caspita, l'ho presa e c'era ancora il posacenere pieno di sigarette. Il tappetino guidatore non c'era e si vede dalla moquette consumata, il tappetino passeggero è vecchio, molto. Ho trovato un guanto, una bomboniera, sigarette, scontrini, 2 euro, 1 centesimo. Per ora che devo ancora pulirla. La prima notte, non vedevo niente, sono andato ai fari ho passato un dito, è rimasta la riga a mo' di lampade harry potter polverose ultracentennali.

Macchina sempre tenuta in garage, infatti nessun segno di ruggine. Nemmeno sotto. Ma proprio non gli ha fatto mai nulla se non i tagliandi.

[ATTACH=CONFIG]24936[/ATTACH]

Ah! E la vernice veniva via passandoci la mano sopra.

[ATTACH=CONFIG]24935[/ATTACH]

Ovviamente nella prima foto, ho applicato vari prodotti carrozzeria per un risultato braccia da Over the Top ed in fatti ha tornato a splendere, certo ci sono mille swirl e graffi, ma per questo inverno puo' andare.

[ATTACH=CONFIG]24937[/ATTACH]

Saluti! Big Grin

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Sei per caso di firenze ?? se si eri tu sabato sera in piazza della vittoria ???
  Cita messaggio
Con l'aiuto di mr.nitro??

[Immagine: SAM-JACKSON-CLAPPING-GIF.gif]
600 vs Lambo...un duro duello
http://www.youtube.com/watch?v=zCT_GjKcZ18

MX5 miata spare parts Marketplace Europe ENJOY!!
https://www.facebook.com/groups/Mx5MarketplaceEurope/
  Cita messaggio
Ricca, abito vicino Firenze. No, sabato non sono sceso a Firenze, ma venerdi sera, zona piazza ferrucci. Di conoscenza siamo in 3 a Firenze ad averla.

Sasha, a parte la gif di Samuel che è esilarante, Ivan è Mr.Nitro sul forum.

Informati prima di fare il grosso

Tiè :p
  Cita messaggio
Ma te sei........

Hai il Pizzetto?
Porti gli occhiali?

Sei roger?
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
Come non detto allora mi sembrava proprio quella , ottimo acquisto comunque, rossa poi è favolosa.
  Cita messaggio
pensa che avevo eliminato la possibilità di 90cv rosse...e non so perchè ! XD

guarda intensamente il radiatore eeeeeeeee....cambialo ! controllatina ai tubi raffreddamento e tieni quelle gomme come se fossero oro ! vedrai che ti torneranno utili :angel2:

volante, sedile e non ti serve altro ! non ascoltare il polano altrimenti entri in un vortice di modifiche dal dubbio gusto XD hahahaha!
scherzo buon divertimento Stan
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Benvenuto!!!! :-D

Dai, che serve poco e la rimetti in sesto almeno meccanicamente. La vernice può attendere ^_^
  Cita messaggio
Un'altra rossa!!! Smile salviamole queste rosse! ! Bravo ed auguri!!!
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
Benvenuto e complimenti!!
Le NA sono sempre le migliori! Wink
  Cita messaggio