I fari non li ho fatti e non l'ho neanche abbassata, in compenso sono circa 7 anni che tira avanti senza grossi interventi, il che tutto sommato non mi è dispiaciuto. Adesso comincia ad aver bisogno di qualche intervento un po' più invasivo della manutenzione ordinaria, per cui ho deciso di mettermici sotto. E già che ci sono, qualche upgrade strada facendo.
Me ne sono accorto.
Immagina agosto, autostrada in Padania, 70 gradi all'ombra, la macchina carica come se dovessi traslocarci e... l'acqua che bolle nel radiatore.
Da allora è girato in su, ma non mi piace. Prima o poi volevo farne uno laterale stile Jass.
Ma quella delle foto sopra è la posizione originale o sbaglio? Io la trovai così.
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
NA 1.6 115cv (1989-1993)
NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Possiedo un'altra autovettura
La posizione originale è "girata in sopra"... La modifica "low cost" classica era girarla come nella tua foto, con tutti i problemi di surriscaldamento del caso
E niente, a pochi giorni dal mio annuncio di voler rimettere in sesto la Mazda, mi son dovuto trasferire per lavoro. Immagino ci vorrà un po' prima di rimetterci mano :-\