This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB FL] La mia prima macchina
IAPPO Ha scritto:Risolto tutto. Pastiglie nuove, non ci piove più dentro, duomo nuovo, raddrizzato il cofano che mi aveva piegato la duomi.
Ora sto bono bonino per un po' così un faccio dei danni :haha:
Magari mi dedico alla macchina del babbo LOL

..sarebbe quello che mi hai scritto "dimmi un po' com'è sta storia del corpo farfallato con cui ha guadagnato 15 cavalli"??

Big Grin
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
Shhhhhhhhhh
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
Gagio Ha scritto:..sarebbe quello che mi hai scritto "dimmi un po' com'è sta storia del corpo farfallato con cui ha guadagnato 15 cavalli"??

Big Grin

Sto crescendo in cattività alcune scimmie. Quando saranno abbastanza grandi dovrò liberarle Lol
  Cita messaggio
Avevo un paio di giorni liberi... stamattina mi son messo a dare un'occhiata alla miata. Finiti i controlli di routine l'ho guardata un po' e ho detto... sai che c'è! Io sti cerchi li rivernicio Big Grin
Due sono già stuccati e cartavetrati. Ma non ho ancora deciso di che colore farli
  Cita messaggio
La macchina di IAPPO ha un buco nel baule
Se la macchina di IAPPO ha un buco nel baule e tu lo sai e mostrarlo tu vorrai batti le mani

[Immagine: ze6a8yny.jpg]

La macchina di IAPPO ha due buchi nel baule
Se la macchina di IAPPO ha due buchi nel baule e tu lo sai e mostrarlo tu vorrai batti le mani

[Immagine: 5ema9aty.jpg]


Inviato dall'uccello padulo


Allegati Anteprime
   
_____________________________________________________

La mia MX5

Visita il mio negozio su Etsy!
  Cita messaggio
Vabbé eeeee niente di grave!!!Big GrinThumbup
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
Ma sì, sennò non la buttavo sullo scherzo...buttavo la macchina sotto da Arni Big Grin
Solo che già l'anno scorso avevo dato un'occhiata (ho il terrore della ruggine, smonto di continuo roba solo per controllare che sotto non ci sia ruggine), e già era arruginito. Avevo pulito alla buona, passato col ferox, qualche mano di antiruggine e vernice (infatti si notano i tubi verniciati Big Grin).
Adesso dovrò provare con qualcosa di più drastico, domani sento che ne pensa il carrozziere. Avrei già cominciato se non fosse che si è rotto il dremel nel momento del bisogno : Evil :

Tra l'altro pensavo si fosse bucata al partire dal sotto, magari per mancanza di antirombo + sassi che arrivano dalle ruote, e invece sotto è completamente sano! E' il caso di cercare di capire perché si arrugginisce... non credo abbia nulla a che fare con i tubi lì accanto (che a occhio sembrerebbero essere lo sfiato del serbatoio e un qualche sfiato che viene dall'antenna
  Cita messaggio
Ta daaaan

[Immagine: 2kh548.jpg]

Portato tutto a metallo buono, attaccato un po' di nastro alluminio sotto, abbondante antirombo. Stuccato sopra, antirombo anche sopra.
Visto che la colpa del buco era dell'acqua che non si sa bene da dove entra nel bagagliaio e si va a concentrare soprattutto lì e nella vasca della batteria, che ha ricevuto lo stesso trattamento, adesso non dovrei più avere problemi. Ha voglia a restarci l'acqua, non credo che bucherà l'antirombo Big Grin
L'unico problema è che adesso avrò la macchina che sa di catrame per i prossimi 12 anni :haha:
  Cita messaggio
Dopo un anno di macchina con pezzi vari a giro per casa decido di rimettere tutto insieme e... senza aver toccato nulla, si accende la spia airbag Eek

Tempo 4 giorni, visto che devo cambiare le ruote mi dedico ad un paio di ore di traversi, la spia airbag si spenge. Drifting cures everything :haha:
  Cita messaggio
[ATTACH=CONFIG]28913[/ATTACH]

Pensavo peggio, vista la poca manutenzione che gli faceva mio padre


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Amore a prima vista Robix 12 2,338 31-08-2020, 00:52
Ultimo messaggio: Robix
  Black Special ... le troverò un nickname ...prima di finirla! AntRB 15 9,697 26-09-2019, 20:47
Ultimo messaggio: AntRB
  La mia prima scimmia Don Tonino 68 24,257 17-03-2017, 14:02
Ultimo messaggio: Don Tonino
  LA ROSSA 2.0, la mia prima mx5 Gilles27 9 4,268 06-04-2016, 23:25
Ultimo messaggio: Gilles27
  La mia prima Miata lorsal 41 9,491 29-03-2016, 15:30
Ultimo messaggio: lorsal
  La Macchina Infernale di Stan Stan 60 9,440 05-09-2015, 01:25
Ultimo messaggio: Stan
  La macchina da corsa di Andre92 Andre92 13 4,202 02-07-2015, 19:16
Ultimo messaggio: Andre92
  Doppi auguri alla macchina della mia vita! Vitt 21 4,544 02-05-2014, 07:12
Ultimo messaggio: Hammer®
  1.8 wind: la mia prima spyder! Mante 0 1,945 09-05-2011, 18:18
Ultimo messaggio: Mante
  [NB FL] 1.6 Passion...macchina e pilota ;) Gabryxxx 0 2,001 26-09-2009, 22:03
Ultimo messaggio: Gabryxxx



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)