Buongiorno, è giunto il momento delle presentazioni della mia prima macchina. è galaxy grey, è duemila ed è del 2006. è arrivata venerdì tra le campagne toscane e si sente già a suo agio....
Un salutone
[ATTACH=CONFIG]38745[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]38746[/ATTACH]
Assolutamente, volevo una miata e mi ritrovo con un wrangler .... Tempo un paio di mesi e facciamo i coilover... Pensavo ai Tein contando che li utilizzeró quasi esclusivamente in strada, e magari un paio di pistate l'anno...
nc duemila, che talvolta consuma olio, ma non sempre, solo quando lo misuro.
In attesa dell'arrivo dei coilover ho voluto dare un tocco più grigio all'interno, ed ho wrappato la striscia centrale del cruscotto in pellicola alluminio spazzolato[ATTACH=CONFIG]39886[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]39887[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]39888[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]39889[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]39890[/ATTACH]
Ciao Lorenzo, buon divertimento e ... buona scimmia
bellina la wrappatura
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0